Salve a tutti, visti i tempi di consegna molto lunghi della serie 1 ( la mia ordinata il 25 novembre, consegna prevista genericamente a febbraio)...se decidessi di ritirarla in fabbrica al Bmw welt secondo voi guadagnerei tempo?
Di sicuro è un bel viaggetto se ne hai la possibilità e il posto merita davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrei pure pagare contando che non devono trasportarla fino a al concessionario? Ma non dovrebbero scalarmi le spese di trasporto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ehm hai ragione, ma a quanto ne so subentrano costi di ri-immatricolazione estero/italia se non ho capito male poiché dal welt esce con targa prova TEDESCA POi, a dire il vero secondo me includono un po di costi inerenti alla possibilità che accedendo al Welt hai modo di visitare (mi pare ) museo e altre cose di casa BMW Certo...non si fanno mancare l'occasione di farsi pagare
Ti dovrebbero offrire pranzo, cena e due prostitute ( visto che la è legale ) per la sera !!!! Altro che ihihihih
Riesumo questa vecchia discussione per sapere, essendo interessato al ritiro presso BMW Welt, se qualcuno può confermarmi che, come risulta in altri post, è un servizio gratuito oppure, come si dice in questo, è a pagamento (e di quanto...). Grazie mille per l'info!