La lettera è unicamente una conferma della consegna, non parla di pagmenti o "gratuitamenti" (hehehe).....quindi rimane un mistero! (anche se penso che assumersi questo costo non dipenda da BMW Italia ma forse ci sarà qualche concessionaria che avrà deciso che per i suoi clienti prenderanno loro a carico tale spesa, quindi credo sia meglio informarsi al proprio venditore più che con BMW. bye
ritardo consegna La mia ordinata primi di marzo e consegna a giugno e' slittata la consegna a settembre e mi girano veramente di brutto ,e volendo annullare il contratto mi mangiano la caparra
quoto!!! quote=Davidone80;4054501]La lettera è unicamente una conferma della consegna, non parla di pagmenti o "gratuitamenti" (hehehe).....quindi rimane un mistero! (anche se penso che assumersi questo costo non dipenda da BMW Italia ma forse ci sarà qualche concessionaria che avrà deciso che per i suoi clienti prenderanno loro a carico tale spesa, quindi credo sia meglio informarsi al proprio venditore più che con BMW. bye
la mia ragazza ha tradotto tutto quello che c'era su quello postato in precedenza.. me lo ha pure messo giù pari pari rispettando virgole righe etc etc in un foglio word si vede che fa la traduttrice vero?
Mitico Ste! Doverosi ringraziamenti anche alla tua Lei (Precisa come te). OT: Zi.dan La tua firma è favolosa!
Sono appena stato in conce, dato che probabilmente non la prenderò a noleggio ma la comprerò insieme alla 530d GT xdrive di mio padre.. Ho chiesto per il ritiro al BMW Welt, il venditore mi ha detto che è completamente gratis! In compenso mi ha detto che rispetto alla consegna "normale" si guadagnano solo 2 o 3 giorni.. Confermate questa cosa? A me sembrano pochi..
caxxate 2 o 3 giorni? spedizione a brescia se và bene te la caricano dopo altri 3 o 4 /devono aspettare di riempire il camion .. poi la tua conce la deve immatricolare, pulire , preparare etc etc.. io penso che guadagni 15 gg come minimo
Infatti.. Anche secondo me è così.. Qui nel forum c'è chi se la va a prendere a Monaco su consiglio del conce per averla prima, ma per risparmiare solo due o tre giorni non so se ne varrebbe al pena..