Enrico, veramente complimenti per il ferro e per l'esperienza e le foto al Welt... è stato un po' come se l'avessimo ritirata tutti insieme! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vero... se mi vedi oggi sono già in giro con una mano sul volante e una sul cambio.. anzi fissa sull'i-drive
enrico.....sei stato un grande! Mi sembra di averla ritirata con te! hehehehe ciao ciao e goditelaaaaa!
azz massimo ma dove l'hai vista riflessa??sono 10 minuti ch eguardo le foto e non vedo dove anche io ho avuto difficolta a farla provare alla mia ragazza troppo grossa ha detto aveva paura di fare danni o mamma bella questa massimo
-11 in compenso oggi ho fatto l'assegno al concessionario. per ora è più contento lui di me... troverò tutta quella pazienza che hai avuto tu invece di strappare le chiavi di mano al tizio e partire ? e la targa münchen ?
enrico... molto bella... è proprio la sorellina della mia.... monaco blau con interni tutti beige..... ci vuole un bel servizio fotografico assieme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimentoni
Ciao, sto valutando anche io ritiro al Welt... L'aeroporto quanto dista? E' costoso con un taxi o ci sono mezzi pubblici? Come hai proceduto con assicurazione e documenti vari? Inoltre ho sempre saputo che il ritiro di persona a Monaco si guadagna 20-30 gg, il mio conce (ho chiesto però di verificare) mi dice solo 3-4 gg Bhoooo....
Dall'aeroporto ci sono i mezzi pubblici (S-Bahn e metropolitana) ma non è vicinissimo (1h circa), diciamo che comunque te la cavi con 5-6 Euro.. Con il taxi ovviamente ci metti meno (25 min ca.) ma spendi ca. 60 EUR
guarda dall'aeroporto alla stazione centrale di Monaco prendi la Sban (treno) ti costa poco meno di 10 euro (c'è un treno ogni 20 minuti ) e sei in centro in poco meno di 1 ora. Al Welt poi sono andato in taxi dall'hotel (dietro alla stazione centrale) e ho speso 14 euro. (meno di 15 minuti). Ma ci vai comodo anche con i mezzi (non ricordo quali). Il ritiro al Welt è veramente una bella esperienza. Per i documenti fanno tutto in conce. Viaggi con delle targhe tedesche che valgono 5 giorni e l'assicurazione furto, incendio, rc la fanno loro con Allianz. Tu non devi fare proprio niente. Ricordati che se vuoi passare dalla svizzera devi avvisarli subito quando fai la richiesta di ritiro al Welt. Secondo il mio conce risparmi 3 settimane circa. 3-4 giorni mi sembra proprio una c......a pazzesca
volendo si puo prendere il bus dall'aereoporto che costa 10.50 euro. e ti lascia non tanto lontano dal welt. poi devi prendere la metro (u-bahn) fino al welt. visto che sia l'aereoporto e il welt sono a nord di monaco è la cosa piu veloce. cosi che non passi dal centro di monaco se prendi il treno. la fermata del bus è munich north (questo è il sito del shuttle lufthansa) http://www.airportbus-muenchen.de/cms/en/bus_stop/munich_city_bus_stops/index.html questa è la mappa... quindi sono meno di 5 min in macchina e potresti prendere tranquillo il taxi dalla fermata del bus e ti costa sui 5 euro. http://maps.google.co.uk/maps?f=d&source=s_d&saddr=Ungererstra%C3%9Fe,+M%C3%BCnchen,+Deutschland&daddr=Lerchenauer+Str.%2FSt2342&geocode=FUYd3wIdTgOxACmzP4A6THSeRzEBYOeYEhDjCg%3BFTIg3wIdXVuwAA&hl=en&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=15&sll=48.173212,11.569505&sspn=0.015998,0.045447&ie=UTF8&ll=48.175874,11.582079&spn=0.031995,0.090895&z=14 se no con i mezzi pubblici prendi la S8 dall'aereoporto e vai fino a Marienplatz e poi prendi la U3 in direzione Olympia park e scendi al caplinea. e poi appena esci dalla metro vedi il welt cosi ci metterai sul oretta... e paghi sui 9 euro...
certo che veramente ormai basta porre una domanda su questo forum e nel giro di poco tempo hai tutte le risposte dettagliate che vuo.... altro che wikipedia!!! complimenti a tutti