BELLISSIMA.....DAVVERO BELLISSIMA!!! Grazie mille per la foto, dev'essere stato davvero molto bello ritirare il nuovo mezzo al Welt! wow! :wink: Ciao ciao
purtroppo non ho potuto ritirarla visto che per la data della consegna ero qua in inghilterra... quindi è andato mio padre... (posso essere sincero???? io mi ero totalmente dimenticato che era il giorno della consegna ed ero andato in universita tranquillamente... e poi prima di pranzo ho ricevuto una telefonata da mio padre che era al welt... e mi sono fatto mandare subito foto via mms....)
non è posssibile dimenticarsi il giorno della consegna dell'auto!! al welt, poi... eh, si... sei un vero secchione...
hahaha io e secchione???? non proprio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ricordo quando mi è arrivato il primo 535d avevo la patente da 4 mesi... e l'avevamo presa in belgio per pagarla di meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cera un tipo che ce la consegnava a casa allora ero come un bambino alle 2 di notte ad aspettare questa stupenda belva... che poi è arrivata su un rimorchio mercedes... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tutta nera... senza targhe.. al buio... sembrava un mostro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stasera dovrei riuscire a scaricare un pò di foto dalla digitale e le metto.... A proposito c'è anche la fotografa ufficiale che ti fà la foto te la stampano subito e te la danno nel cartoncino del Welt!!
si si fotografa donna (pure carina) ti fà 3 foto davanti alla macchina (con annessa fidanzata) e poi sceglie la migliore e te stampa subito....