da quello che mi hanno detto risparmi almeno 2/3 settimane!! tieni conto che la mia sarebbe in consegna a Milano per la 3 settimana di luglio al welt la ritiro a fine giugno....
Prego prego prego ... fatto con immenso piacere! Cavolo che bella "famiglia" ho trovato in BMW Passion!!!
Comunque quasi quasi mi faccio due giri! Uno per la 5GT e uno per la X1! Qualcuno vuole venire con me a prendere la GT??
Stava x scendermi la lacrimuccia... Non vedo l'ora che arrivi il mio mostricciattolo x partecipare ad un raduno BMW Passion!:wink:
sto solo aspettando che siamo un pò poi lo facciamo:-) tu sei anche a due passi .. io vengo sempre a far benzina a chiasso brogeda:wink: poi con la x1 farò gasolio in italia.. conviene di più
Verissimo, la benzina in Italia è più cara dell'oro ma gasolio molto meno! Da noi invece il diesel è più caro della benzina (minore richiesta negli ultimi anni ma le cose cambiano velocemente anche quì)
Domanda.. Che voi sappiate in Austria c'è l'obbligo di pneumatici invernali da ottobre ad aprile? Se vado a Monaco a ritirare l'x1 in novembre, come faccio se c'è l'obbligo?
si si ce... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e fidati se nevica so cazz.. catene???
Catenare dei 255/40/18 la vedo dura.. Poi non vorrei comprare le catene solo per un viaggio.. Anche perchè il giorno dopo vado comunque a montare le invernali.. Ma l'obbligo c'è anche in autostrada?