Finalmente, questa mattina ho ritirato in lieve ritardo rispetto al previsto, il mio 330xd Touring Msport Manuale che vi avevo descritto. Beh, che dire, si torna a guidare! Non sento assolutamente la mancanza dello Steptronic, la guida così è più diretta e (secondo me, almeno rispetto al "vecchio" step) piacevole e divertente. Ovviamente non l'ho tirata ancora, ma schiacciando un po' ha uno scatto fantastico in tutte le marce, è molto potente, con tanta coppia e silenzioso. Il cambio è precisissimo e molto maneggevole, comfort e tenuta laterale del sedile ottimi, estetica paurosa..... Ed ottimo navigatore ed impianto audio (hiFi), anche se il navi è un po' più lento di quello che avevo sull'X3. In curva è praticamente incollata alla strada, lo sterzo è molto preciso e... addio "effetto catamarano" dell'X3!! Vi farò sapere come va dopo un po' che la guido, adesso è ancora un po' presto! Vi allego già in firma le foto. Ciao, Andrea.
Bellissima e stupenda !! La mia sara' cosi' fra pochi gg. p.s. domanda stupida : ma con il cambio manuale non sara' dura da vendere un domani ??
Complimenti!!! Però vi prego, non fatemi più vedere dei 330 xd altrimenti come faccio a cacciare dalla testa questa malsana idea che mi è venuta?!?!?!?