oggi ho lasciato la e92 per la 123 d mpack+futura... piccolo raffronto: gli interni sembrano un po' piu' spogli ..ma il navi la pelle non guastano anzi...rendono l'abitacolo molto piacevole lo sterzo m e' per me da molti anni un mast la presa e' facile e sicura pronto come da....mini...molto reattivo e preciso ....il peso inferiore rispetto alla e92 si sente tutto..in agilita' l'assetto m non e' molto duro ma nelle scaffe si indurisce e diventa secco saranno i rft i con i 245/35 ma le buche si sentono molto di piu' che con la e92 che pure ha i 18 ma /40 se non erro motore ...da applauso un 4 cil che spinge come un forsennato senza indugi senza buchi gia' da subito sono arrivato solo ai 3000 giri ma la spinta e' vigorosa credo che vada come il 30d e sicuramente in basso e' piu' pronto ..e parlo di un motore con appena 50 km ...veramente questa auto mi ha sorpreso...in meglio...credo che ai 5000km diventi un bel ferro ho ritrovato il feeling da mini...in una dimensione piu grande
complimenti, la mia 123d ora la mia ha oltre 9000km ed è un altra macchina rispetto ai primi km... un motore che ti darà grandi soddisfazioni
come si fa' a capire se il navigatore e' professional ....o mi hanno tirato una pacca?e poi come si fa' a zittirlo che oggi mi ha rotto un po i ma...ni sara' che sono abituato senza ma trovo una fonte di disturbo ...in una eventuale guida impegnata...
Complimenti x l' acquisto . Mi piacerebbe decisamente provare questa tipologia di motore (diesel, 2.0L, 4 cil., biturbo) che presto alcune altre case costruttrici proporranno. Vedasi FIAT,ALFA,LANCIA,SAAB...nelle versioni 180 e 190cv.