BMW Serie 3 G20 - RITIRATO LA NUOVA LCI | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 G20 RITIRATO LA NUOVA LCI

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da DiDux87, 4 Gennaio 2023.

  1. wewwo

    wewwo

    24.635
    4.127
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.761.669.178
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Si avvisano tutti gli utenti che le discussioni "ad personam" non sono idonee a postare qualsiasi tipo di domanda o richiesta, se ci sono già dei thread in essere che identificano l'argomento si prega di postare le proprie domande nelle suddette discussioni, in questo modo il forum rimane più ordinato e fruibile per tutti e facilmente consultabile da tutti gli utenti su problematiche specifiche, grazie
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2023
  2. DiDux87

    DiDux87 Kartista

    56
    29
    2 Gennaio 2023
    cassino
    Reputazione:
    0
    serie 3 toruing

    La svista per non aver messo i freni M sport mi è costata un pochino in post montaggio con gli MPerformance.
    Sono spettacolari, adesso sto rodando dischi e pasticche, ho percorso appena 200km ma già si sente che è di un altro livello la frenata, nel kit c'è anche il servo freno maggiorato. Adesso a livello estetico con i cerchi invernali da 18 rende poco perchè hanno molte razze ma con i 19 estivi sarà il top! Praticamente ora il disco di serie anteriore é grande come quello M performance posteriore =P~
     

    Files Allegati:

    A Gab330 piace questo elemento.
  3. materaz

    materaz Secondo Pilota

    547
    299
    2 Aprile 2016
    Reputazione:
    72.444.734
    Ex bmw123d e Giulia Q, attesa 340i
    Quanto ti costa implementare impianto frenante? Grazie :mrgreen:
     
  4. DiDux87

    DiDux87 Kartista

    56
    29
    2 Gennaio 2023
    cassino
    Reputazione:
    0
    serie 3 toruing
    2600 l'impianto completo + 300 di montaggio
     
    A materaz piace questo elemento.
  5. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.440
    879
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH )
    Reputazione:
    391.158.559
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Ma che differenza c'è tra i rossi ed i blu? ( politica esclusa...#-o)
     
  6. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Fra i rossi e i blu ///MSport, nessuna (colore a parte).
    Ma non è previsto il retrofit dell'impianto ////MSport.
    Quelli che ha montato @DiDux87 sono M Performance, il cui retrofit è previsto per definizione
     
    A DiDux87 piace questo elemento.
  7. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.820
    506
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Magari sono ignorante ma mi spiegate a cosa serve l’impianto frenante m performance su un 320d nella guida quotidiana su strada?
     
  8. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    L'impianto base è decisamente base mentre quello M sport è più adeguato ad un'auto che comunque è 1700 kg e i 230 li fa... A parte che la differenza la senti anche in una semplice inchiodata a 90.
    Quindi l'impianto m-sport rispetto al base ha un senso... Credo che dedux sia stato obbligato a mettere l'M performance perché quello M sport non è montabile aftermarket
     
    A DiDux87 piace questo elemento.
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.557
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io l'avrei montato solo perche' esteticamente piu' gratificante (*). Ma immagino che ci voglia altro per renderlo piu' convincente.

    (*) anzi no perche' sono barbone dentro.
     
  10. AdamantioGian

    AdamantioGian Direttore Corse

    2.232
    559
    28 Febbraio 2017
    Reputazione:
    60.781.853
    BMW 330d Xdrive G21 Msport
    Considerando che la pinza posteriore a priori fa schifo (sia su base sia Msport sia qualsiasi) almeno ripaga un po' la frenata (anche se quella non è comunque il massimo)
     
  11. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Leggevo giusto stamattina alcuni basics sulla dissonanza cognitiva...
     
  12. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.820
    506
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Certo dei freni migliori sono sempre ben accetti, però anche il base è adeguato ad una guida normale.
     
  13. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.820
    506
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Si potrebbe pitturare di rosso i freni preesistenti almeno si risparmia
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.557
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Nonono... per carita'. Se devono essere visibili, che siano almeno esteticamente "presenti".
     
  15. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    definisci "normale" :mrgreen::cool:
     
  16. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.010
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    Fai ancora prima... e con 4 adesivi te la cavi!!
    :-F
    [​IMG]
     
  17. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.820
    506
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Adibendo l’auto e i relativi freni all’uso che ne fa il buon padre di famiglia :mrgreen::mrgreen:
     
  18. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.820
    506
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    59.177.849
    330i msport
    Comunque per la mia guida degli ultimi anni non sento la mancanza di freni maggiorati. Poi chiaro ognuno ha le sue esigenze fossero anche quelle estetiche.
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.557
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Queste cavolo, non so perche', ma mi fanno una paura bestia.
     
  20. DiDux87

    DiDux87 Kartista

    56
    29
    2 Gennaio 2023
    cassino
    Reputazione:
    0
    serie 3 toruing
    Un buon 50% è dettato dall'estetica, l'impianto base fa veramente pena, rallenta ma non frena. Purtroppo non ho inserito nell'ordine gli Msport e ho dovuto prendere per forza gli M performance. Riguardo alla tua affermazione che senso ha, ti posso dire che la motorizzazione c'entra ben poco, 190cv oppure 400cv la macchina sempre 1700kg pesa, e fermarla in spazi più brevi è sempre meglio.
     

Condividi questa Pagina