Bene ragazzi, venerdì finalmente, mi sono recato in metropolitana fino a San Donato per ritirare il mezzo nuovo. Che dire, emozionato come sempre ... Allora, a parte la gentilezza e la cortesia, la macchina era stata lavata e lucidata( anche se secondo me, visto che non aveva neppure 2 mesi, si poteva fare a meno..). 10 minuti di spiegazioni di rigoresul funzionamento e via, giù la capotte e partiamo verso casa. Impressioni, non essendo abituato al diesel, devo dire che questa unità, non ti fa rimpiangere il benzina. Se non fosse per il sibilo della turbina e l'allungo limitato, in movimento si avverte una silenziosità esagerata. Il cambio è morbidissimo, purtroppo io sono abituato al cambio della Mx5( sfido chiunque a trovarne uno migliore, forse solo l'S2000...), e la leva mi sembra un tantino lunga ma, dolcissima e precisa, ti invita a goderti il surplace.... Tenuta di strada mi sembra neutra, anche se abituato ad assetti tipo kart, ci devo fare l'abitudine. Internamente...bhe, qui non posso che felicitarmi. Gli interni in pelle, la disposizione dei comandi e tutto quanto sembra perfetta. Bellissima. Viaggiando a capotte abbassata, fino a 100 km/h si viaggia benissimo. Poi montando il frangivento, le cose migliorano nettamente. Ieri tornando da Bergamo, ho potuto testarla fino a 180 km/h e si stava divinamente. Purtroppo qualche bastardo maledetto, sudicio cafonazzo e tralascio il resto delle ingiurie, mi ha già regalato la prima ammaccatura sopra il passaruota posteriore destro Dato che non sono mai contento, ho già pensato a cosa fare in primis: Cerchi da 17 disegno cattivo( i 18 sono troppo impegnativi) Finale dello scarico imponente Assetto con molle e ammortizzatori, per guadagnare un pò più di reattività.... Poi per il resto mi pare splendida... Ah, dimenticavo. Ho provato a mettere un cd mp3 nella radio business di serie. Funziona, niente titoli ma va alla grande...... Domani faccio un pò di foto e le inserisco. Ciao a tutti...........
Tanti auguri :exclaim: Faccele vedere le foto P.S. mi dispiace ke appena ritirata quel babbeo te l'ha ammaccata...ma si vede molto?
io sul 330 cabrio avevo i 18 e non sono per nulla impegnativi e ti cambiano esteticamente la macchina in maniera divina Comunque complimenti per il gran mezzo che ti sei fatto!