Altra alternativa - economica - potrebbero essere i Rondell/Aluett che trovi da ATU (mi pare la filiale più vicino a te è a VR...) ad esempio i Typ 58 8.5/18 ET 13 (così non hai nemmeno bisogno dei distanziali :wink: ) a 179 Euri cadauno. http://www.atu.de/pages/shop/fbs/fe...LU897&id_kfz=6947&Reifenart=Alle&bild=737.jpg ...che non sono poi così malaccio..... magari differenziando 10 pollici dietro e 8,5 davanti.... come questa insomma:
Tranquilli Daniele, avrò altro da smontare... mi serve solo il motore di un M5! Una a caso... magari quella di Benny!
grazie ragazzi. sicurametne li cercheremo usati o qualche copia in offerta, ho visto che si trovano da 17 su ebay anche sui 70 euro a cerchio, visto che l auto va in mano ad un amico che non e' maniaco assoluto anche le copie possono andare bene!
inoltre vi devo chiedere un favore: non troviamo le repliche dei cerchi come quelli di fraza, di puccio oppure quelli modello serie7.ci propongono a un prezzo ottimo dei serie5 mod e60....io credo stiano male, c'e' qualche foto??o qualche amante del photoshop???????
ti prego fagli togliere quelle robe orrende alle portiere sugli spigoli, è più bello vederli ammaccati che così! da me il mio gommista mi pare abbia i replica di tutti i cerchi per E39..