Ritirato 330i E92 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ritirato 330i E92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Vincenzokr, 21 Luglio 2007.

  1. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    assolutamente d'accordo che te, la VI è estremamente lunga (ha un suo perchè sopra i 150 km/h). Per avere un buon spunto bisogna scalare in V. Ricordo che la VI della A3 2.0 TDI era molto piu' pronta e non dovevo scalare mai
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    la bmw, nei cambi a 5 marce, ha sempre avuto la quinta in presa diretta.

    sui 6 marce proprio non saprei
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    che non ti fidi?? L'ho scritto sopra :wink:
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    ho visto adesso!
     
  5. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    perdonate la mia ignoranza, ma la sesta marcia è l'equivalente della quinta marcia nelle altre auto?
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dipende: esistono quinte di riposo e quinte di potenza, idem per la sesta.
     
  7. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    nel nostro caso di che sesta si tratta? :D
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    di riposo, anzi coma profondo #-o ...parlo della mia ovviamente.... sul 330ì non so :wink:
     
  9. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    azz :D
     
  10. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :haha :haha :haha
     
  11. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    che ci posso fare enri non la sopporto la VI della mia 320d.....la staccherei a morsi a volte.... :evil:
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Trattasi di sesta da barboni: l'unica motivazione per cui è così è il consumo.
    Cosa se ne fa di una sesta da 320 una macchina autolimitata a 250?](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    bene, noto che anche sul 3000 benzina mamma BMW ha fatto la porcheria della sesta lunga......](*,) ](*,) ](*,)
     
  14. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

    Comunque è vero, la sesta è veramente lunga!
     
  15. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    è + un vezzo che altro insomma :D
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Bravissimo, in realtà è un cambio 5 marce con quinta di potenza come tutte le BMW di una volta, a cui hanno aggiunto una marcia (lunga) in più.
     
  17. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    Se non ricordo male la sesta del 320d è 110 km/h a 2.000 giri, o sbaglio?
    La sesta nella mia è da mortorio... se arrivasse a 6000 giri sarebbero 300 all'ora...mi accontenterei...ah ah ah....
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    praticamente se sei in autostrada ai 120 e ti viene da starnutire, rischi di trovarti col motore spento!:lol:
     
  19. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    puccio se ci incrociamo qualche volta tela faccio provare...FA PENA....ti dico solo che se sei in 6° metti a 130 un pirla con qualsiadi TD da diciamo 120cv ti sfanala tu dici "azzo vuoi" e provi ad aprire ma non ti ricordi di scalare...ti passa il tipo più almeno altre 5 macchine che aveva dietro prima che la 320d si accorga che hai premuto l'acceleratore e decida di muoversi......:lol:

    la 6° FA SCHIFO....sotto i 150 se vuoi brio devi scalare in V se viaggi rilassato allora è perfetta perchè consuma un cacchio.....:cool:
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.457
    7.615
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

    ti credo, ti credo!

    ho sempre avuto avversione per i manuali 6 marce!
     

Condividi questa Pagina