RITIRATAAAAAAA ... la cabrio c'è !.... | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

RITIRATAAAAAAA ... la cabrio c'è !....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aleverce, 2 Gennaio 2010.

1. nstgy

nstgy Kartista

144
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 320d M-SPORT e Golf IV GTI
    veramente bella e unica!! anche io preferisco clima su e monitor giù!

Levami na curiosità, how much il volante e l'installazione?

nstgy

2. stefanoc

stefanoc Kartista

120
    2
    25 Dicembre 2009
    Reputazione:
    85
    bmw 330d E90 e bmw 335d e92
    davvero molto bella complimenti! Mai avuto cabrio in vita mia....mi stai facendo venire voglia...

3. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    meno male che c'è qualcuno con cui fare 4 chiacchiere eheheh son a casa con la febbre casso ...

il volante .. l'ho trovato su ebay.co.uk .. usato .. ma pari al nuovo .. l'alcantara non era minimamente rovinata .. a 300 euro .. spedito a casa .. :mrgreen::mrgreen: l'istallazzione .. nota dolentissima .. 250 euro in bmw :eek:.. praticamente ho pagato cristando la loro incompetenza...( sul manuale d'officina in dotazione al volante c'era scritto che il tempo medio di istallazzione era di 1,5 ore .. loro ce ne hanno messe 8 circa e me ne hanno fatte pagare 4 ..) .. vabbe .. comunque rispetto al nuovo direi che m'è andata bene ..

4. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    lascia perdere ... :eek::eek::eek::eek::eek: il cabrio è una droga ... se ne pigli una sei fregato ... poi se per qualche motivo non ce l'hai più impazzisci ..

io ho cominciato 15 anni fa circa con una e36 ... e da li non me ne sono più liberato :biggrin::biggrin::biggrin::mrgreen::mrgreen:

5. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    che spettacolo di e93.....

spiegami un po cosa ne pendi delle molli H&R.ne sei sempre contento?

e per il discorso dello scarico poi avevi fatto la modifica per nascondere la pancia del terminale o colorandola di nero non si nota piu?una domanda ancora sullo scarico. il tubo che dal terminale attraversa la maccchina per andare all'altra uscita gira vicino vicino al paraurti o dietro verso il differenziale???

6. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    si le molle vanno bene anzi direi che la tenuta e la guidabilità è migliorata rispetto alle m .. certo cambiando anche gli ammortizzatori sarebbe stata un'altra cosa.. l'importante è che non sia diventata un'asse e che non rimbalzi malamente sulle sconnessioni ..

probabilmente gli ammortizzatori di serie scoppieranno prima del dovuto perchè lavorano troppo compressi .. machissenefrega .. alla fine volevo abbassarla perchè mi piaceva di più .. quindi risultato pienamente ottenuto:wink:

si ho colorato sia la marmitta che il tubo di nero opaco e ora devo dire che non si nota più ..

il tubo passa dietro, tra il paraurti ed il pozzetto del baule .. dall'altra parte con la cabrio non può passare perche ha il piantone di rinforzo del telaio ...

ecco una foto del giro che fa sotto ..

A 1 persona piace questo elemento.
  7. nstgy

nstgy Kartista

144
    1
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    e92 320d M-SPORT e Golf IV GTI
    Urca ti è andata di lusso come prezzo, avrei immaginato almeno il doppio....

certo che poi in concessionaria 8 ore di lavoro..... eheheh quanto avrei voluto sentirmelo dire di persona dal capofficina, gliele davo a 2 a 2, fino a quando non diventavano dispari!

Nuovo invece sai quanto viene?

nstgy

8. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Ecco sempre fortunato io!!! ehehe mi sarebbe piaciuto copiare l'idea dei cerchi e del colore ma a questo punto mi accontenterò dei miei di serie...

Complimenti ancora comunque!! davvero uno spettacolo!!!

9. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    si :evil::evil: quando mi ha detto il prezzo mi è venuto il sangue agli occhi .. .. gli ho detto parole irripetibili .. l'avrei volentieri scannato ..

nuovo costa circa 1200 montato .. cosi dice il mio concessionario .. ma secondo me tirando si arriva a 1000 ..

be i tuoi sono bellissimi .. sono quelli originali bmw che preferisco sul coupè e sul cabrio ... e in effetti all'inizio avevo cercato quelli .. poi visto il prezzo anche dell'usato :eek: ero andato sulle repliche ma con scarso successo ... poi avevo ribaltato il mondo perche mi era venuto il trip dei vmr .. ma poi visti i casini per spedizione e la dogana avevo desistito .. poi per caso .. ta da .. mettendo nel motore di ricerca di ebay.co.uk 9,5x19 bmw .. son saltati fuori .. e solo sotto natale con quel prezzo ..

ebay inglese è fantastico per i cerchi .. prezzi ottimi .. buona qualità delle repliche .. gli inglesi la sanno lunga ..

10. SuperNick

SuperNick Kartista

110
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Performance
    Complimenti per la macchina, una domanda...

...mettendo il doppio din allo stereo, che fine hanno fatto i pulsanti dello start e stop, sedili riscaldati ecc....

11. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    non ho ne start stop ne sedili riscaldati .. quindi non ho avuto questo problema .. :wink:

12. alex'

alex' Aspirante Pilota

17
    1
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    35
    Bmw 320d e90
    mascherina clima, monitor

scusa dove posso trovare la mascherina doppio din ?sarei interesato ad farlo anche io

grazie

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2010
  13. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
  14. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè
    bello il cambio! è quello M o performace?

15. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    nono, io avevo una cabrio..mai piu :-D

sono un diverso

16. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    performance ...:mrgreen:

17. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    ma oltra al fatto estico, che è piu bello

è anche piu corto? sai devo essere veloce quando passo da P a D o da N a D :-D

sembra piu corto cmq giusto?

18. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    ehehehe .. no è praticamente identico .. ha solo l'ipugnatura parzialmente di alcantara e al posto del cromo ha l'alluminio .. poi è lievemente più .... tozzo direi .. l'altezza comunque non cambia ..

è giusto una di quelle ca ga ti ne che la bmw si inventa per spillarti gli ultimi denari che ti restano dopo aver preso una delle loro macchine ehehehe

19. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Ale ma il poggiapiede nn ce l'hai???

20. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    si ho quello M .. non riesco a trovarne uno performance a poco prezzo sulla baia .. credo aspetterò il prossimo giro negli usa .. li te li tiran dietro .. costano meno della metà :wink:

Condividi questa Pagina