dopo le discussioni animate col conce, ieri sero l'ho fatta mia!! prima cosa che ho notato, la silenziosità, non avendola mai provata non me l'aspettavo ieri sera ho dato un'occhiata rapida alle funzioni, ma devo approfondire qualcosa per esempio, mi sembra che l'rds non funzioni anche se attivo, e sempre per la radio ho regolato la funzione di regolazione volume in base alla velocità, ma senza notare la differenza inoltre ieri ho provato per curiosità a staccare l'antennino dalla 147 di mio fratello. l'ho messo sulla 1er e funziona perfettamente. adesso me lo faccio prendere, lui l'aveva preso alla conce alfa per 6 euro!! la one like 1..47 è servita a qualcosa alla fine
si infatti! gli antennini sono tutti uguali!! è una 120d attiva sparkling graphite, con cerchi 142 da 17" differenziati sabato faccio il reportage e posto le foto!
Nn potevi che scegliere di meglio con quella di combinazione tra motore, assetto, cerchi..... Complimenti!!! Dicci presto come ti ci trovi a guidarla, sensazioni.....
si va bè però almeno esternamente è uguale, dentro cos'hai fatto aggiungere?? comunque complimenti bvedrai che ti divertirai come un matto..........
il minimo indispensabile: motion sensatec nero (meno orrendo del grigio), radio prof, pack non fumatori (comodissimo) e stop il rodaggio in un paio di settimane lo finisco, poi comincia il divertimento
ma il motion è sempre obligatorio? senza offesa ma io quando l'ho visto chiesi se si poteva avere il moirè ma niente.... allora ho optato per la pelle...... volendo il conche me la faceva sellare con la pelle/alcnatra che volevo ma non mi son fidato a farmi smontare la macchina appena arrivata....
no il motion è optional, ma la stoffa è ancora peggio secondo me, almeno questo ha i fianchetti che hanno una parvenza di decenza
personalmente preferivo la moirè... ovvio gusti personali.......ma aldi la di questo bisogna assolutamente fare un mega raduno di 1er.............
sabato, purtroppo in settimana esco di casa alle 7 e torno alle 18.30 quindi non ho modo di fare foto alla luce fino a sabato
Cavolo un'altra serie 1 tra di noi, fantastico, ottima scelta (finalmente sono riuscito a cambiare idea ) Complimenti per il nuovo acquisto.
E` vero e` un bell'onore PS. ciao Emiliano, bentornato....quando posso ti scrivo una mail visto che la settimana scorsa ho visto Sergio in occasione di un piccolo intervento di manutenzione....piccolo pero', non ti spaventare Ciao