Io ho pagato 269... Comunque ho fatto il primo intervento venerdì scorso, e gli ho lo stesso lasciato in "appoggio" altri 230 eruro, tra filtro aria (che costa un botto!) e cambio olio freni.
Se non vuoi non li fai Io ho fatto solo il filtro nafta perché la pompa è delicata Filtro aria e clima li faccio io
eh si .. le cose semplici meglio farsele da soli .. mamma BMw è un po' cara ... ... come tutte le mamme ...
ripresa c'hanno messo 15 giorni per le autorizzazioni bmw alle garanzie e mi hanno cambiato un sacco di cose (sono 3 pagine di fattura) lo sterzo mi sembra adesso più, piacevolmente, pesante
la scatola di sterzo faceva ticchettii a fermo quando ero nel traffico, come se regolasse un fine corsa, ma non era matematico lo facesse appena ritirata quando la provò l'accettatore (ero con lui in auto) non lo fece, questa volta (dopo 10.000km) lo ha fatto: mi hanno detto che raramente succede sulle scatole sterzo elettriche che ci sia problema ad un motore e cambiano tutto il mio sedile faceva rumore nelle buche come se fosse allentato, mi hanno detto che era il telaio rotto
elio.rsvr "la scatola di sterzo faceva ticchettii a fermo quando ero nel traffico" ...........uhmmmmm sarà l'ammortizzatore di sterzo che avevi prima sull'ASI e che hai postmontato sulla F11??? elio.rsvr "mi hanno detto che era il telaio rotto" Per andare in camporella è più comodo utilizzare il bagagliaio ribaltando i sedili posteriori. Lascia l'auto accesa: puoi godere dell'uso del clima e delle sospensioni pneumatiche efficienti.
Vedo se riesco a trovare per agosto uno scafista...............mi dicono che per i viaggi verso sud praticano ottimi prezzi visto che tornano, al momento, scarichi
Niente per ora, la uso talmente poco che non ha senso comprarla La prendevo ogni 2 mesi mediamente Sono stato incerto tanto se venderla perché le ero affezionato e stava veramente benissimo ma tenerla ferma per mesi interi non aveva senso... l'ho presa ieri e la volta precedente era stato per il richiamo in bmw ad inizio settembre
Ehhh...ti capisco, porca paletta!! Come me, del resto.... Anche se il mio modello è certamente diverso dal tuo e poi ha rilevanza storica....la si tiene solo per quello...forse.
La mia attualmente l'ho venduta bene (euro6 senza adblue e condizioni decisamente ottime sia meccaniche che estetiche con tutti i tagliandi in bmw) anche in virtù del forte valore dell'usato negli ultimi 2 anni Magari se l'avessi tenuta altri 2 anni avrei dovuto cambiare le gomme due bolli, sarebbe sceso tanto il mercato dell'usato e ci avrei preso meno della metà