Non sono un audiofilo, ma rispetto a quello "normale" che avevo sull'E61, questo suona molto molto meglio. Certo quelli HK o B&O sono ancora meglio...
Anch'io sono d'accordo con spadiz , anche sulla mia c'è il base ma rispetto al base della e60 , suona molto meglio.
quoto stasera sono rientrato la F11 consuma meno della E61, in pari condizioni circa 1,5km/l in meno su un percorso di 700km molto comoda però ieri mi sono accorto di una cosa che mi fa incazzare: possibile che la luxury non ha l'antifurto di serie? ma che cavolo
Purtroppo, anche la mia (Futura), non lo ha. La precedente E61 sì, ma mi pare fosse optional anche su quest'ultima.
Sono quasi certo che sulla E61 futura fosse di serie E mi girano non poco che sulla luxury da 80k€ non lo sia
visto ora, era optional anche sulla futura ci vogliono 500€€ lo metterei solo per evitare che mi entrino in macchina a fare danni...
Sì, è anacronistico. Che poi, appunto, su certe cifre non è che i 500 euro spostino l'asse del prezzo finale chissà dove. Chissà se è posmontabile (l'originale), senza bagni di sangue.
portata in bmw per RDC guasto stanno aspettando che arrivi il generatore di impulsi (non so cosa sia) avevo segnalato anche un ticchettio sull'avantreno che notavo quando la macchina ripartiva dopo lo start e stop ed hanno visto che c'era un problema su alcuni tiranti che cambieranno
auto ritirata sostituito un trasmettitore su una ruota che non funzionava più sostituiti supporti motore sostituiti tiranti bracci anteriori ora tutto perfetto tutto in garanzia grande BMW Roma
non l'ho scritto nella discussione dei consumi della Xdrive perchè la mia ha la trazione giusta questo WE ho fatto la solita trasferta di 650km e confermo quanto detto in precedenza la F11 consuma apprezzabilmente meno della E61 non ti devi mettere lì a fare i conti per capirlo, lo capisci in maniera immediata dalla minore nafta che metti per fare i soliti spostamenti che fai da sempre il BC riporta differenze superiori a 2km/l, alla pompa direi che siamo apprezzabilmente oltre il 15% non mi era mai capitato con la E61 di mettere solo 50€ e tornare con più autonomia di quando sono partito mi ricorda gli straordinari consumi della 330cd tratta autostradale con tutor
non cercavo il dato esatto è evidente su 650km la differenza di consumo la vedi anche su sprintmonitor https://www.spritmonitor.de/en/over...r_e=165&minkm=30000&gearing=2&exactmodel=530d https://www.spritmonitor.de/en/over...&minkm=30000&page=3&gearing=2&exactmodel=530d
Io, con risultati ancora "parziali" sono ad 8,47lt/100km con la F11 vs. 8,36 con l'E61. Anche se nel mio caso il consumo è maggiore (con differenze "risibili"), però ci sono un pò più di kg, di kgm (o Nm, meglio),23cv e...l'icsdraiv. Ci sta.
icsdraiv mangia come tutte le integrali devo riuscire a fare un pieno e verificare il consumo effettivo rispetto al BC
Usata finalmente decentemente Fino ad ora l'avevo usata sempre in zone soggette a tutor o comunque non guidatissime Questo fine settimana sono andato in Sicilia e sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto Che fosse silenziosissima e comoda lo avevo già capito...ma sui curvoni veloci della SA-RC mi è veramente piaciuta: precisa, stabile e coerente nei comportamenti a velocità decisamente "interessanti" Gran macchina
portata in BMW Roma per il tagliando degli 80.000km (fatto l'oil inclusive, convenientissimo) e gli ho fatto fare anche il cambio filtro nafta segnalato nuovamente il ticchettio all'avantreno (che gli ho detto a mio avviso provenisse dallo sterzo e che erano già stati fatti interventi che non avevano risolto il problema in quanto non era costante nella sua manifestazione) ed un rumore evidente sul seggiolino comfort dell'autista quando prendevo le buche stanno aspettando per la sostituzione della scatola sterzo (il collaudatore che l'ha provata ha finalmente sentito il ticchettio, non lo faceva matematicamente ma a volte) e la sostituzione del telaio sedile grande BMW Roma, la cura del cliente è fondamentale su questo segmento di auto