Ragazzi, eccoci finalmente! Venerdì sera ho ritirato la Z4! Che dire, sono davvero senza fiato, è un'auto spettacolare, prima di salirci sono rimasto inebetito 10 minuti a fissarla. Potrei parlare delle mille sensazioni che ho provato, ma mi limito a dire solo che il canto del sei cilindri ha spazzato via tutti i miei precedenti dubbi su questo acquisto. Momento di commozione della mia compagna al momento del ritiro, gli è scappata la lacrimuccia e poi, sorpresa sorpresa, appena saliti ha tolto dalla borsa un regalo per me: la crema per gli interni in pelle :) Insomma, datemi qualche giorno per tornare in me stesso e possiamo discuterne con più lucidità, intanto sta macchina mi sta rendendo emozionante anche il solo tragitto casa - lavoro :sbav: P.S. Se può interessare a qualcuno:300 km con mezzo serbatoio, 100% urbano.
Complimenti e benvenuto... effettivamente la Z4 è una gran bella macchina, le emozioni ci stanno tutte Sappi che sei un uomo veramente fortunato, ma veramente.... la tua donna che piange di gioia per te che ritiri un'auto e ti regala la crema per i sedili.... ma neanche in un film... pura utopia per me....
vero, ma lei è appassionata di motori come e più di me (è centaura, r6 e z750 per capirci). poi, per essere onesto, è stata lei a trovare su autoscout l'annuncio!
Complimenti e divertiti. Anche mia moglie si emozionò quando andammo a ritirarla. Rimase incantata dal rumore del motore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps posta qualche foto del gioiello
l'ultimo 535 di mio marito l'ho ritirato io, ero talmente emozionata di avere 313 cavalli tra le mani , che mi sono fatta beccare dal primo tutor sotto il quale sono passata portandola ad installare il viasat
Bambina cattiva , ma scommetto che e' bastato un sorrisino per farti perdonare... Complimenti al nuovo zetista...ricordo ancora il raffreddore per aver viaggiato a finestrini abbassati per tutto il tragitto da Milano a Monza quando l'ho ritirata, radio spenta, per sentirmi il 6 cilindri...e ancora ti manca l'emozione di sentirla cantare a tetto aperto
La mia esercita in famiglia analoghe emozioni. L'ho comprata con mia madre e mio padre che coralmente mi dicevano che stavo facendo una caz*ata e tuttora si rifiutano di salirci Complimenti per l'acquisto!
Mio padre piuttosto che ammettere la sua invidia ha tentato di convincermi che un'alfa spider fosse più bella della Z /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Congratulazioni vivissime. Hai fatto la scelta migliore. Nessun 4 turbizzato varrà un unghia della rotondità e progressione di un 6 aspirato. Per non parlare del sound ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Posso chiederti...how much? ti han fatto un buono sconto? Ciao e goditi la tua zeta... anche sulla neve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh dipende quale Alfa spider.... Quelle attuali assolutamente no. Quelle di 40 anni fà avevano il loro fascino
Se l'alfa in questione è questa: http://www.alfaromeo.it/it/#/modelli/8cspider sono d'accordo con chi dice che sia meglio della Z4
Sì ero indeciso: Z4 o 8C spider.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In realtà mi riferivo a sta cosa: http://carspict.com/wp-content/uploads/2011/11/Alfa-Romeo-Spider-2.jpg Poveretta... In realtà non sarebbe stata brutta se non fosse uscita con 5 anni di ritardo, se fosse stata una TP e magari un filino meglio come handling; ma il design della Z è su un altro pianeta. Ciao
Sui pregi dei 6 cilindri non avevo dubbi, in famiglia abbiamo una 320i e una 325d (e pure una 116d ma non fa testo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">) ma questa le batte tutte! la z4 è usata (2 anni e 38k km) ultimo prezzo 24.000 (richiesta iniziale circa 28.000). Se riesco vorrei fare le prime foto della zetina sotto la neve romana!
Complimenti per l'acquisto....!!!! aspetta ancora qualche mese(sperando che non nevichi anche a maggio... ) e vedrai quante soddisfazioni ti toglierai!!! Capotte giù e via...!! :sbav::sbav: Ciao, Andrea.
24k euro... E' meglio che non vada a vedere quanto vale la mia oggi dopo un anno che ce l'ho perché so già che mi prenderei malissimo