Gianlu, non vorrei che avessi frainteso: io ci metterei la firma per un 25d! E poi non ho mai criticato le scelte di nessuno perchè secondo me ognuno fa la propria in base alle esigenze e possibilità. Penso che anche Fabio32od volesse fare solo una battuta. Hai una gran macchina e con un gran motore :wink:
Volevo solo condividere con voi il mio entusiasmo per la mia nuova bimba e vi ringrazio per l'accoglienza. Lontano dall'intenzione di riaprire il tormentone 320<325<<330 e poi in ultima analisi il 335... Grazie ancora PS Oggi ordinato gomme 225/40 R18 + 255/35 R18 Sottozero 2 RF. Il gommista rideva. Ma vista l'ordinanza obbligatoria milanese (15 novembre - 31 marzo) cambiare dimensioni cerchi e gomme 225/45 R17 voleva dire tenerli montati quasi 5 mesi. Meditate, meditate...
Se ci devo andare vado con il sole e la prima nube deve essere come minimo sopra Bergamo...e se un vigile urbano mi ferma perchè non ho le termiche e mi fa il verbale da 78 euro lo mangio vivo!!!
Va be' io ci sono tutti i giorni quindi mi è toccata l'imposizione! Per 10 giorni max di neve all'anno in città e due weekend in montagna non ho voluto rinunciare ai 18.
Beh a te si.... io ci vado molto di rado...ma siccome con il bel tempo non ti guardano le gomme...se mai dovesse nevicare me ne rimango a casa al caldo
Io domani porto la piccolina dal gommista per mettere i 16 con le termiche...sulla montagna davanti casa mia c'è neve, 900 m!!!
Eh anche qui a quella quota è nevicato... Sulla mia proprio non ce li vedo dei cerchi più piccoli . Nel caso di neve opterò per l'auto di mamma... Una C1... ha metà dei miei cilindriiiii Ah ah ah
complimenti per l'acquisto, pure io ho avuto il 325d ma su un'e93, ottimo motore I cerchi da 18 e la pelle fanno parte dei nuovi equipaggiamenti introdotti di serie da pochissimo.
Ecco qua la foto Posto la foto dalla mia piccola. Ok la qualità e discutibile e il meteo pure, ma non potevo aspettare oltre...