Ti ringrazio, ma così sembra che te l'abbia chiesta....... potrebbero fucilarmi i moderatori, in realtà io però ne volevo dare ma non ci riesco...........
Cari amici affezionati del forum buonasera.... l'attesa diventa fremente, se il venditore rispetta il contratto, entro fine anno dovrebbe arrivare la tanto attesa X1 bianca. Sicuramente per tanti di voi risulterà un colore inflazionato, ma lo trovo molto adatto per la X1 con modanature nere e Xline. Io abito a Roma e nella mia zona, in generale ancora se ne vedono pochissime e ancor di meno bianche...solo un paio grigie ed una nera. Leggo che alcuni di voi hanno riscontrato dei piccoli difetti e sinceramente temo di trovarli anch'io. Tralascio gli accessori e gli optional superfluei ma sono molto esigente sull'aspetto delle rifiniture e dei materiali impiegati. Restai tantissimo deluso dalle pecche riscontrate nella vecchia Lancia Lybra (tendine parasole che scendevano da sole, apertura involontaria dello sportelletto posacenere, rottura degli alzacristalli elettrici, scricchiolii nelle portiere, nel bracciolo anteriore e nella plancia). Non erano dei difetti di gioventù e uscirono, come succede quasi sempre, maggiormente dopo l'estinzione della garanzia. Chiaramente mi aspetto dalla X1 un "comportamento" diverso, la versione che ho provato mi ha lasciato di stucco, veloce, silenziosa, piazzata sull'asfalto...siamo entrati subito in sintonia. Una buona visuale anteriore ma non altrettanto quella posteriore, per questo confido nell'aiuto del Pdc. In attesa della telefonata del venditore, rileggo i vostri messaggi e annoto eventuali domande e suggerimenti da chiedere al momento del ritiro. Cosa sarà importante verificare in occasione della consegna? Vi ricordo che il modello da me ordinato prevede il pacchetto Futura con l'autoradio Pro, il sistema di altoparlanti multi amplificati, l'antifurto, il volante sportivo in pelle, il Pdc e il pacchetto Xline. Grazie e a presto
niente...stai tranquillo e goditela....sono molti ma molti di più i pregi di quelli che qui chiamano difetti... io l'ho ritirata da una settimana ed a dire il vero ero molto preoccupato per tutto quello che leggevo qui...ma una volta ritirata ho capito che è tutto molto soggettivo....io me ne sono innamorato a prima vista e sinceramente la trovo un ottima auto in tutte le sue parti,forse è vero che costa un po troppo,dovrebbe costare qualcosa meno visto che il prezzo tranquillamente raddoppia per un full optional....ma nessuno ci obbliga ad acquistarla giusto??? goditela che è bellissima e bianca ancor di più! ma io sono di parte.... ciao
...ti accorgerai ancora di più come è fatta a cu.lo la X1.... Le Lancia hanno una cura degli interni eccezionale, specie quelle alte di gamma... La Lybra era ovattata, stupenda: i difetti erano altri, come l'iniettori che saltavano...mai uno scricchiolio o un mal di schiena dopo ore di viaggio...
Mi sembra che Masmau dica esattamente l'opposto!!! ....e io confermo quanto dice MAs!!! La Lancia con gli interni eccezionali??????? La x1 fatta (come dici te) con il cu.lo????? Ma Gioh in quale pianeta hai vissuto fino ad ora??????
Stavo dicendo semplicemente che le Lancia, specie la Lybra, erano fatte benissimo, con una cura degli interni maniacale.. Quindi da quel punto di vista l'utente non sentirà la mancanza della Lancia.
Questo si era capito!!!!....e personalmente devo dire che non condivido: Lancia, Fiat e Alfa romeo dovrebbero andare a .......... Però se non erro dici anche che......ti accorgerai ancora di più come è fatta a cu.lo la X1....
Sarà...io avevo gli interni in alcantara, radica ovunque, la plastica del cruscotto era morbidissima (mi ricorda l'interno della Jaguar x-type di cui dicevo poco prima)... Sicuramente come interni era fatta bene, e se uno ci fa caso a queste cose, allora sulla X1 si troverà un po' spiazzato. Cmq a me dei materiali interni non mi importa nulla...non sto assolutamente dicendo che IN GENERALE le Lancia sono meglio... Ma assolutamente per la cura degli interni la Lancia non è seconda a nessuno...
se è uno che aveva una Lancia per la raffinatezza degli interni, sì: dirà che la X1 è fatta a cu.lo Se invece, come me, ha altre priorità e ama l'elica, allora si troverà a meraviglia.
Senza offesa ma con simpatia:wink:......tu vivi su un altro pianeta!!!! Lancia e raffinatezza degli interni??????? E' proprio vero che i gusti sono gusti!!!! Facessi riferimento a MB, Jaguar (vecchie non le attuali simil Ford), Aston lo capirei ma......Lancia??????? Mah........
Si, Lancia. E' sempre stata una marca attenta alla cura degli interni. E parlando nello specifico della Lybra, aveva una caterva di difetti meccanici e elettronici, ma come interni erano comodissimi e di classe. Che bello parlare per pregiudizi...
ti ricordo che le lancia erano bandite in inghilterra perchè famose per cadere a pezzi!!!! ne ho viste molte di lancia e non sono altro che delle fiat (con tutto il rispetto per la fiat) curate un po meglio niente di più!!!