io intendevo che non sono l'unico a non notare il link della pizzata....che hai capito??? a me piacerebbe venire solo che non so se lavoro o meno....
allora ho capito male io......magari in primavera quando il tempo è migliore sicuramente verrò.....prima o poi ve lo prometto che vengo!!!
vai in x1 zone e vedi i cerchi che ho trovato...fammi sapere che pensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutto da valutare ancora....se mi fa un buon prezzo dei nuovi...essendo che la marca non è inarrivabile tengo gli originali per le termiche ed i 19 per le estive! tutto da vedere....
Per restare in tema di cerchi........ io stavo pensando di prendere i cerchi in metallo, senza nemmeno le borchie per gli invernali perchè visto che li userò pochissimo, quelle poche volte che dovrò montarli mi piace l'idea di avere un look brutale!!! Per ora è solo un'idea, ma se a meno che non mi convinciate a non farlo, lo farò davvero.........
Il cerchio a nudo e' orribile,quando dovevo ritirarla i copricerchi erano smontati,mi son detto minchia ma che schifo! Sto cercando anch'io dei cerchi x le estive e quelli in acciaio li terro' x le invernali.
Se riesci me la posti una foto dei cerchi in acciaio senza borchie? Ma sono neri o color acciaio? Sai per caso quanto costano a comprarli originali?
Si, i cerchi in acciaio li vendano in conce già con le invernali se non sbaglio; mi sembra di acverlo letto ma non li ho mai visti nudi e non so quanto costano.
Ma hai una macchina così bella perché la devi "rovinare".......pensaci....un treno di cerchi e gomme da 17 non ti costano molto di più ovviamente non originali,ma meglio di quelli in acciaio.....non lo fare....ti tolgo il saluto
Sono da 18" Marco,di soldi ne ho gia' buttati abbastanza,credo che montero' dei non originali x utilizzare le gomme che ho nel box che hanno percorso solo 1800 km. I tuoi cerchi attuali comunque sono bellissimi.