Credevo fosse una stupidaggine ma ho constatato che é davvero utile,ora devo imparare ad usare le linee guida....
ancora complimenti:wink: oggi è proprio un giorno speciale... immagino che stasera dormirai in auto uffa che dura l'attesa in fiat 600 anniversary
A me era capitata l'X5 4.8is come modellino e mia figlia l'ha usata per le prove di crash test, ma non con scontri frontali o laterali, ma nella prova "caduta dal piano di sopra", ha vinto il cemento.
La mia è quella intermedia, non è la più piccola... Però è la 5er GT... No, dai, proprio schiacciarlo non è carino...
ragazzi oggi ho macinato 250 km molti dei quali in autostrada bravo bravo a 2500 giri,120 circa orari...sotto un diluvio bestiale e mi sono stupito di una cosa che forse è un stupidata ma degna di nota....il tergicristalli alla massima velocità non si sente...è silenzioso in una maniera bestiale non fa un minimo rumore di corsa di nulla....incredibile... invece questa sera andando alla bmw per attivare finalmente navigatore e online ho iniziato a sentire un fischio anche molto fastidioso provenire dal condizionatore...un rumore che mi sembrava entrasse sulle casse acustiche...arrivo in concessionaria,il venditore sempre molto gentile sale carica il codice del navigatore ed effettivamente al minimo sente pure lui leggerissimo questo fischio....chiama il meccanico saliamo in auto facciamo un giro...SPARITO!!! a qualcuno di voi è successa una cosa simile? per il resto libidine pura....fantastica
se era sopra i 120 130 km/h è il parabrezza, è la guarnizione parabrezza da da cambiare, la mia e molte altre avevano questo piccolo difetto:wink:
no non è quello...era elettrico il fischio....ma il meccanico mi dice che magari non lo farà mai più...dice che puoi essere stato un problema di elettronica che riavviando l'auto si è sistemato.....spero... ps:ho provato l'x3 oggi....diesel....con il cambio automatico.....stupenda!!!! molto signorile dal cruscotto alla radica...ecc ecc solo che è grandissima!!!....è proprio come credevo ha preso il posto del primo x5!!!forse poco meno ma inerzie.....però complimenti per l'acquisto!