l'importante è che angelina sia con me in paradiso...a voi vi lascio la pivetti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che fortuna! E a noi che laggiù ci toccherà farci lavare le macchine da quelle brutte peccatrici delle conigliette playboy! Uffa!
Io sto pienamente con mative: benzina a vita...il gasolio è proprio il carburante del diavolo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, tu sei a benzina ma hai la macchina nera.......... bene che ti vada tidaranno la bindi.........
Poi nascondile le mele............. se te le trova angelina............ un morso e pammmmmmmmm!!!! giù da noi!!!!!!!!!!!!!!!
Beh........... comunque sia.......... la frutta è frutta............... una banana e poi pammmmmmmmmmm, giù da noi; a parte il fatto che mi sorge il dubbio che di banane ne abbia già mangiate e che quindi sarà difficile che la trovi lassù..........
davanti ai fotografi mi comporto sempre bene....in casa un po meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">