ma..qui nessuno l'ha pagato 20.000 euro.. sarei d'accordo ..qui l'abbiamo pagata 16 700 euro la sw con qualche optional.. perche' dalle altre parti gli optional li regalano??? e poi 15.000 euro la berlina versione BASE... in ogni caso rivendi una focus NUOVA di ora tra tre anni e rivendi una KIA..e vedrai che risate... in ogni caso il problema non sussiste nel mio caso..infatti mio padre la' rendera' indietro ..solo al momento della rottamazione
....per favore...non mettere il sale grosso sulla piaga dopo averci rigirato dentro il dito...... la Cmax (pagata 19.000 euro....) ne vale circa 13.000...dopo un anno.
ma...non mi sembra un problema..nel senso che si sa che le perdite maggiori si hanno i primi anni..e cmq nel tuo caso..in un anno hai perso "solo" 2000 euro..infaqtti 19.000 x 20% (iva 9 che perdi IMMEDIATAMENTE come firmi..fanno circa 15.000 euro ..meno 2000 di SVALUTAZIONE effettiva della macchina..direi che ci si puo' stare..
potrebbe essere l'unica cosa che la salva infatti, anche se credo che una persona che la prenda la tenga tutti e 7 gli anni... una focus sw 1.6 disel penultimo modello usata (ma nemmeno troppo) la prendi con poco più di 10mila euro alla fine..