bella,gli interni bianchi pero' non mi gustano,troppo delicati! una uguale la vendeva la concessionaria di Trieste
bella bella bella,complimenti! Stessa colorazione della mia ma cabrio,mi piace con hard-top, effetivamente gli interni chiari sono delicati ma anche neri non scherza,si vede subito la polvere sulla mia. GODITELA .. poi adesso arriva l'estate ciao
Complimenti hai preso davvero un'auto stupenda. Anche io comunque ti consiglio di montare il navi originale
mamma mia mmaamma mia grande vecchio io preso un mese fa il 325 cabrio spettacular cabrio dagli un'occhiata e poi dimmi se ti piace... a dimenticavo la voglio piena di donne quell'auto.
sisi, il padre del ragazzo in questione è un appassionato di auto d'epoca. tutti i giorni usa una punto che tiene a fatica il minimo, ma in garage oltre ad avere tanti cavalli delle piu svariate razze (e auto che io manco pensavo esistessero, tipo una alfa che sembra una corvette) ha anche qualche cavallino e torello la macchina davvero, non si puo dirgli un *****, unio neo che sono il 4 proprietario (societa del suo amico per il leasing, riscattato da questo suio amico, e il ragazzo che me la ha venduta) ma l'auto è davvero tenuta benissimo, tanto per dirvi quanto è malato questo, ha fatto registrare i vetri davanti perche quando chiudevano le portiere facevano un rumore strano (comune a tutte quelle che hanno il vetro non intelaiato) che per me lui non era bello su un auto del genere... ha quindi cambiato tutte le viti e le rondelle ecc solo per non sentirlo piu. questo dice tutto :O
su mantova (il padre è di mantova e l'auto intestata a lui era quindi sotto mantova) erano tipo 1250... se poteva fatturare invece sarabbero stati soltanto 350€
Ciao , bellissima questa m3 cabrio! Scusate l'ignoranza , ma il cambio DSG II° che funzioni ha? sopra-sotto per cambiare e poi? funziona in automatico cioè puoi avere tutte e 2 le mani sul volante......e poi basta? Esiste un cambio che ha sia il manuale che poi anche diventa totalmente automatico?
ma vi siete messi d'accordo oggi? il cambio si chiama SMGII e non DSG quello e' il doppia frizione dell'audi cosa vuol dire sopra sotto per cambiare? c'e' la leva in mezzo avanti scali, tirando sali oppure i paddles al volante oppure tutto automatico per l'ultima domanda hai la risposta in queste righe