Grazie!!! Che piacere leggerti qui!!!! X il momento la mia f20 118 d va in modo fenomenale, l automatico e fantastico !! Aggiornerò man man che scorrono Km le impressioni. Sappi che La qualità e migliorata rispetto alla x1, la cappelliera e ben fatta e dal parafango non si vede piu la luce del faro anteriore aprendo la portiera
ciao e complimenti per l auto..molto bella..ma tu hai capito dove si trovano tutte le casse dell harman? Perché nelle portiere dietro non ne ho viste..
Tipo domanda.. Quanto ha messo ad arrivare la tua nuova belletta? Ps.: io l'ho presa uguale solo con i 16 (in conce i 17 che monti tu non mi piacevano) e gli xeno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Miky io la macchina l'ho ordinata il 1/10/2011 e consegnata il 25/11/2011 ....il termine di consegna era per fine Ottobre ..per il ritardo mi hanno dato un auto di cortesia praticamente una serie F20 116 i Bianca eheheh ... Ciao
Stupenda io l'ho presa uguale in pronta consegna spero di averla per la settimana prossima, tu come ti trovi?
Molto bene per tutto tranne due cose: - il cambio e la frizione ( vengo da Audi che è il top con distacco), legnoso e portata allo strappo, ma ormai ci ho fatto l'abitudine - le runflat: troppo rigide; metterò le normali al primo cambio gomme Per il resto tutto ok dopo 12.000 km. Esteticamente una spanna sopra tutte le altre concorrenti. Sent from Moro's iPhone using Tapatalk
Quello che mi chiedo è se sono caratteristiche dell'auto quelle della frizione e il cambio o sono dei problemi che possono dar noie future?