Finalmente ritirata la 530xi fut. E' tutto il giorno che sto "familiarizzando" ed ogni tanto ho qualche dubbio. Lascio l'auto, vengo al computer, leggo qualche informazione nel forum e torno ad applicare. Due cose su tutte: - ho l'interfaccia ipod e visualizzo solo la prima schermata di canzoni. Ho letto che devo forzare il controller e continuare a scrollare per accedere agli altri brani. E' l'unica procedura?? - stessa cosa per la rubrica del telefono (ho il v3-preso per l'occasione avendo visto che è quello che si interfaccia meglio). Forzo o c'è procedura particolare?? Dati: percorsi 430Km in autostrada. rispettati limiti (cruise 130, appennino 100/130) 12,8-Km/l:wink:
Ragazzi, la SERIE 5 è la vettura più trendy del momento, non ha eguali. Se migliorassero alcune rifiniture e curassero al massimo tutti i particolari, sarebbe meglio. Mercedes lo fa, ma fa cagare perche non funziona niente e si guastano sempre, però , ci tengono ai minimi particolari. Ciao! Davide
...dopo la 5er? boh ?!?!?!? ...me lo sono chiesto tante volte anche quando avevo l'E46...la 90 non mi convinceva molto (é ottima ma non mi piace come la precedente)...ho come l'impressione che la questione si ripresenterà...e poi la 60 ha uno stile troppo particolare...se ti piace é difficile rinunciarci (almeno per me é così).
ciao,io dopo una e61 del 2005 ne ho presa una nuova ad aprile. credimi è un'auto realmente diversa e molto + curata. certo non si arriva alla cura maniacale del particolare ma il miglioramento è stato notevole.io sulla vecchia non ho mai avuto problemi seri ma gli allineamenti della carrozzeria e della plancia erano tuttaltro che perfetti. saluti
e ci credo che si moltiplicano:E' UNA GRANDISSIMA AUTO!!! Io ho la restyling, e devo dire che la plancia nn mi sembra per niente ne povera ne scadente nei materiali,e poi è soprattutto il piacere di guida che fa la differenza...Per questo credo che,al momento,cambierei la mia 5er solo con la prossima!! Auguri per la nuova e buon divertimento
approvo in pieno ,qualche mese fa ci ho pensato su,provata a6 avant e poi x 1 gg a6 allroad. confrontate col la e61 del 2005 non mi dicevano niente. presa quindi e61 nuova.uno spettacolo!!