ormai al giorno d'oggi mi rendo sempre più conto che prendere dei 3000 turbo o biturbo e non sfruttarli quasi mai ha poco senso... Devi cambiare vocale da O a A....vieni a vivere a BA e te lo spremi per benino il tuo 3.000cc Io me ne accorsi quando presi la mia prima moto l'Hornet........dopo 3 mesi ne avevo la nausea perchè cn le strade cha abbiamo qui giù ( vere rampe di lancio cn interminabili rettilinii) ci voleva per forza 1 MOTO da sparo Salutoni. CAT
in effetti un 2000 sul serie 5 è un pò pochino ma tanto i limiti di velocità sono sempre più bassi e alla fine farai a meno di fare una ripresa togli fiato k ti vede la lancetta della benza andare presto allo 0!!!!!!!!!! complimenti gran bella macchina
quoto al 100% Ogni macchina la PROPRIA macchina soprattutto se E60 è da godersela al massimo!!!! E VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!!!
Complimenti davvero e auguroni !!! Deve essere bellissima anche questa 5! Per il motore hai fatto benissimo tanto ora come ora mi sto rendendo che con i limiti che ci sono è meglio rispettarli... che se ti pizzicano fuori sono dolori!! Richiedo anche io con insistenza le foto che voglio un pò... Ciaoo
Avevo promesso le foto nei giorni scorsi ma non ho avuto il tempo, comunque prometto che arriveranno al piu presto. Per il momento posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto (anche se l'ho usata pochissimo), molto confortevole e silenziosa, il 4 cil, secondo me si sente un po giusto al minimo altrimenti non noto particolari differenze col V6 che avevo prima, che, comunque, al minimo rilasciava un odore sgradevolissimo. Ho già aggiornato il dvd con i poi e funziona, quindi spero solo di riuscire a capire se posso modificare il percorso sui lunghi tragitti che mi indica il navigatore inserendo delle località di passaggio. Sarebbe una funzione molto utile soprattutto per quando vengo in Italia, sembra che il business ce l'abbia, qualcuno ne sa qualcosa?? Ciao e grazie Gianni
MMMMMMmmmmmmm sinceramente non lo so..... non ho mai usato il navi per tragitti lunghi con tappe intermedie
Secondo me il 2000 è una scelta eccellente. Io l'ho scelto perchè ho un 3000 6cil sul Range Rover.... e due 3000 in casa mi sembravano eccessivi. Sulla carta il 2000 della serie 5 è piu' performante del 3000 con il Range ( a tal dègh , con quello che pesa il Range) e dovrebbe consumare la meta' del carburante (con il Range faccio i 7 km/l di media, uso misto citta'/tangenziale). Mentre il mio vecchio Range , il 2500 che ho venduto mi faceva i 10 di media. Per arrivare al nocciolo del discorso , stando al cartaceo il 520 è di poco superiore al mio Range3000 come accelerazione, e per come sono abituato a guidare io , mi avanza sempre un mare di cavalleria. Se fossi un assiduo pistaiolo probabilmente non mi basterebbe un M5 , ma visto che l'auto mi serve per andare al lavoro, vacanza , fare la spesa,ecc ecc... e mai e poi mai andro' in pista.... il 520 è gia' esagerato per le mie esigenze. Da ormai 14 anni sono abituato a guidare fuoristrada (quindi ad andare piano) , da quando poi c'è la moda dei SUV ho dovuto rallentare ancora, visto che sono tutti pronti ad additare i propietari di tali macchine alla prima stupidaggine... Spero di non essere andato OTT
Si in effetti i cavalli sono assolutamente sufficienti. Anche io ordinai un 3.0 e60, poi cambiai e scelsi di passare ad un 2.5 E61. Con i soldi risparmiati sul motore ho preso una macchina per me piu' comoda. Una differenza pero' tra i 177 dell'ex 2.5, e i 177 del 2.0 attuale pero' c'è: I 6 cilindri vs 4. E non è da poco