Ritirata ieri | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritirata ieri

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da pennagrigia, 26 Ottobre 2007.

  1. pegasocube

    pegasocube Secondo Pilota

    629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Foto !!!
     
  2. spy

    spy Aspirante Pilota

    35
    0
    7 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d e60
    evvai!!!!!! auguri di cuore ciao
     
  3. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Evvai, congratulazioni! =D>=D>=D>

    Come gli altri, resto in attesa delle foto.
     
  4. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    ormai al giorno d'oggi mi rendo sempre più conto che prendere dei 3000 turbo o biturbo e non sfruttarli quasi mai ha poco senso...

    Devi cambiare vocale da O a A....vieni a vivere a BA e te lo spremi per benino il tuo 3.000cc:mrgreen:


    Io me ne accorsi quando presi la mia prima moto l'Hornet........dopo 3 mesi ne avevo la nausea perchè cn le strade cha abbiamo qui giù ( vere rampe di lancio cn interminabili rettilinii) ci voleva per forza 1 MOTO da sparo

    Salutoni.

    CAT
     
  5. TREVI

    TREVI Aspirante Pilota

    15
    0
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 530
    in effetti un 2000 sul serie 5 è un pò pochino ma tanto i limiti di velocità sono sempre più bassi e alla fine farai a meno di fare una ripresa togli fiato k ti vede la lancetta della benza andare presto allo 0!!!!!!!!!!
    complimenti gran bella macchina
     
  6. FabryTT

    FabryTT Kartista

    247
    2
    23 Luglio 2006
    Reputazione:
    15
    Bmw 530d
    complimenti anche da parte mia...non ti resta che godertela adesso =D> =D> =D>
     
  7. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    quoto al 100%
    Ogni macchina la PROPRIA macchina soprattutto se E60 è da godersela al massimo!!!! :D :D :D
    E VOGLIAMO LE FOTO!!!!!!!!!
     
  8. Ruya

    Ruya Secondo Pilota

    650
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Complimenti davvero e auguroni =D>=D>!!! Deve essere bellissima anche questa 5! Per il motore hai fatto benissimo tanto ora come ora mi sto rendendo che con i limiti che ci sono è meglio rispettarli... che se ti pizzicano fuori sono dolori!!
    Richiedo anche io con insistenza le foto che voglio =P~=P~ un pò...

    Ciaoo
     
  9. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Aggiungo anke i miei complimenti =D>
     
  10. pennagrigia

    pennagrigia Kartista

    90
    0
    16 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 520D
    Avevo promesso le foto nei giorni scorsi ma non ho avuto il tempo, comunque prometto che arriveranno al piu presto. Per il momento posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto (anche se l'ho usata pochissimo), molto confortevole e silenziosa, il 4 cil, secondo me si sente un po giusto al minimo altrimenti non noto particolari differenze col V6 che avevo prima, che, comunque, al minimo rilasciava un odore sgradevolissimo.
    Ho già aggiornato il dvd con i poi e funziona, quindi spero solo di riuscire a capire se posso modificare il percorso sui lunghi tragitti che mi indica il navigatore inserendo delle località di passaggio. Sarebbe una funzione molto utile soprattutto per quando vengo in Italia, sembra che il business ce l'abbia, qualcuno ne sa qualcosa??
    Ciao e grazie
    Gianni
     
  11. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    MMMMMMmmmmmmm
    sinceramente non lo so.....
    non ho mai usato il navi per tragitti lunghi con tappe intermedie
     
  12. Spettacolo

    Spettacolo Collaudatore

    499
    4
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    36
    E61 520d
    Secondo me il 2000 è una scelta eccellente.
    Io l'ho scelto perchè ho un 3000 6cil sul Range Rover.... e due 3000 in casa mi sembravano eccessivi.
    Sulla carta il 2000 della serie 5 è piu' performante del 3000 con il Range ( a tal dègh , con quello che pesa il Range) e dovrebbe consumare la meta' del carburante (con il Range faccio i 7 km/l di media, uso misto citta'/tangenziale).
    Mentre il mio vecchio Range , il 2500 che ho venduto mi faceva i 10 di media.

    Per arrivare al nocciolo del discorso , stando al cartaceo il 520 è di poco superiore al mio Range3000 come accelerazione, e per come sono abituato a guidare io , mi avanza sempre un mare di cavalleria.
    Se fossi un assiduo pistaiolo probabilmente non mi basterebbe un M5 , ma visto che l'auto mi serve per andare al lavoro, vacanza , fare la spesa,ecc ecc... e mai e poi mai andro' in pista.... il 520 è gia' esagerato per le mie esigenze.

    Da ormai 14 anni sono abituato a guidare fuoristrada (quindi ad andare piano) , da quando poi c'è la moda dei SUV ho dovuto rallentare ancora, visto che sono tutti pronti ad additare i propietari di tali macchine alla prima stupidaggine...
    Spero di non essere andato OTT
     
  13. salasergi

    salasergi Secondo Pilota

    775
    1
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    Ex 520i/530i E60 ora 325i E93
    da quello che sò con il business si può fare con il professional non mi sembra
     
  14. George

    George Primo Pilota

    1.095
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Si in effetti i cavalli sono assolutamente sufficienti.
    Anche io ordinai un 3.0 e60, poi cambiai e scelsi di passare ad un 2.5 E61.
    Con i soldi risparmiati sul motore ho preso una macchina per me piu' comoda.

    Una differenza pero' tra i 177 dell'ex 2.5, e i 177 del 2.0 attuale pero' c'è:
    I 6 cilindri vs 4. E non è da poco
     

Condividi questa Pagina