Dopo quattro giorni sembrati interminabili, vi presento la mia nuova E91: Uploaded with ImageShack.us è una 325xi Touring in allestimento Futura, motore 2.5 da 218cv, di maggio 2006.. ci ho fatto una cinquantina di km e mi sta coinvolgendo sempre di più: il motore gira cupo al minimo, quasi non si sente a velocità di crociera, per erompere in un sound fantastico affondando col gas.. sono gasato come un bambino
Complimentoni bellissima quattro giorni e già ci stavi così male Come dovrei stare io allora, che da più di 3 mesi ho messo in vendita la mia bambina, e sono a piedi!!!
ci credo, c'è da starci male davvero.. BMW è peggio di una droga.. ma non stai usando la tua anche se ce l'hai in vendita?? oggi me la sono goduta abbassando i finestrini ed ha un gran bel sound :wink:
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us scusate per la qualità delle foto fatte al volo a mezzogiorno per rendervi partecipi della mia gioia
pensare che è proprio il colore la cosa che mi convince meno l'avrei preferita scura, ma devo ammettere che la E91 è una delle pochissime macchine che mi piace anche in grigio chiaro :wink:
Complimentissimi, bell'acquisto!!! Il colore a me non dispiace affatto, è un colore neutro che non ti stancherà mai e con le linee della serie 3 non è assolutamente anonimo, anzi spicca bene! Divertiti e goditil sound, tu che puoi
finalmente te la puoi godere! sono un po' invidioso per il sound del tuo 6L /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima . E comunquemente...una e91 starebbe bene anche zebrata!!! Poi guarda il lato positivo. Io prima avevo Opel grigio chiaro, la lavavo quando pioveva. Ora che ho bmw splarkling graphite non riesco proprio a vederla sporca...mi prende l'angoscia, e sto facendo ricco l'autolavaggio!!!!
Non ce l'ho con me L'ho data in conto vendita dove l'ho acquistata, e poi mi farebbe troppo male usarla pensando di venderla L'auto è vistissima, tutti la vogliono..... ma ancora nessuno l'ha presa il problema fino a oggi è che non passano i finanziamenti!! Mi auguro di venderla al più presto!!!!!
E in termini di spinta e prestazioni come lo senti il cambio? P.s. complimenti per il nuovo mezzo però un bel manuale ci stava su un aspiratone cosi!
bella davvero e poi quel colore che su altre auto è banale sulla E91 sta benissimo e il contrasto con gli interni scuri è il top!
ti auguro anch'io di farcela :wink: hai già deciso con cosa sostituirla?? il cambio lo trovo adeguato: ad andatura da passeggio è morbido nei cambi marcia, mentre se metto in DS e metto giù tutto riesce - secondo me - ad assecondare bene la coppia del 6L.. in pratica mi trovo in un attimo a 100 all'ora, quasi senza accorgermi certo, non è un cambio di ultima generazione, ma era quello che cercavo in termini di prestazioni e affidabilità.. ahahahah hai proprio ragione in effetti solo due matti potrebbero comprarla così
complimenti per il 6l,per il colore della macchina e gli interni ti darei una rep- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />