Peccato davvero perchè non ha proprio senso su una macchina da 177cv..ma prima o poi cambierò il diffusore con quello della 125i/120d e metterò un doppio scarico. Per adesso però rimane così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
attualmente ho 3000km e la mia sensazione è che agli alti si siede un pò,non tira molto,ma la mia è automatica ma ormai i motori sono quasi tutti così comunque rimane un 1,6 bello gustoso ottimo - - - - - aggiornamento post - - - - - stessa mia indecisione,la serie 1 è una spanna sopra per me
ciao,io non posso più vedere quel bruttissimo singolo terminale ho letto che il terminale m performance non va bene perchè il diametro è di 60mm mentre sui benzina è 55 ho misurato la mia ed è 60mm 120i benzina tu hai novità?
Piccolo aggiornamento! Montata griglia con listelli doppi stile M2, M4, ecc Qui l'avevo appena appoggiata per fare la foto, non è incastrata Risultato finale
no non è originale, non esiste per serie 1 la mascherina M, proprio perchè non esiste la M1. Per tutte le altre serie c'è originale
Il colore della carrozzeria è il bianco pastello o quello metallizzato? Il colore dei reni neri è lo stesso delle modanature intorno ai finestrini? Sono facili da sostituire?
Il colore è l'alpinweiss, quindi bianco pastello, il colore dei reni è nero lucido come le modanature dei finestrini. C'è un po' da faticare per sganciare le clip, ma si fa in 20 minuti massimo. Dovrebbe esserci la guida sul forum per rimuoverle