Ebbene sì, con 1 giorno di ritardo per problemi personali, ma finlmente l'ho ritirata! Sterzo e cambio più leggeri rispetto alla e91...a breve un po' di foto!!
Complimenti anche da parte mia....Oggi raga sono andato a vedere la mia 320 D E92 e portato lil saldo .L'ha ritiro martedi perchè mi devono installare l'antifurto e l'interfaccia I POD.L'ha volevo per il weekend .Fa niente...ho fatto un paio di foto però non son venute bene perchè le ho con il cell...a breve reportage con calendario
Anch'io sono in fremente attesa del mio coupè 320 D.E' in spedizione me la daranno nei primi giorni dopo Pasqua! Non vedo l'ora.Ciao a tutti
Qui continua a piovere! Appena torna il bel tempo la lavo e faccio le foto, una anteprima (senza targa!!) l'avevo postata qualche giorno fa. Per ora vi dico che non credevo di usare lo start/stop e invece...son sempre lì ai semafori a tirar via la marcia e mollare la frizione. La spinta sembra sensibilmente inferiore al passat 130cv...ma attendo la fine del rodaggio per verificare le prestazioni. Comunque una macchina veramente veramente veramente EMOZIONANTE sebbene sia solo un 2 litri. I fari adattativi in curva sono spettacolari!!!
Stessa impressione quando passai da Audi 2.0 TDI 140cv a 320d. Il motore VW da l'impressione di essere piu' potente perchè c'è la cosiddetta "botta" a 1500 giri. Ma a 3500 giri finisce tutto e bisogna passare alla marcia superiore. La 320d ha invece un allungo superiore. Per la macchina nuova aspetta qualche km, vedrai che si scioglie tantissimo. Su Bmw ho visto che il periodo di rodaggio è ben piu' importante e evidente che su motori VW. Come se quest'ultimi siano stati prerodati di piu'.
Ma lo start/stop è di serie o optional? Io non l'ho visto nell'elenco relativo agli allestimenti,neanche come optional.Funziona anche con il cambio automatico?
Si infatti a malincuore mi sto costringendo a stare sotto i 3500rpm e ad andarci cauto. In ogni caso il coupè e veramente notevole, sia come linea che come impressione di guida, nulla a che vedere (e ci mancherebbe!!) con il passat. Una curiosità...buttando dentro il cruise control vedo la lancetta dei cosumi crollare...tipicamente sui 3.5-4...succede anche a voi? ADD: lo S/S è di serie, io non l'ho richiesto e mi è arrivato. Sull'automatico...nessuna idea! (Dubito!)
complimenti x il nuovo arrivo sicuramente l'erogazione è diversa dal passat...l'han fatta piu lineare simile a un benzina cattivo...:wink: però se guardi l'ago del km vedrai come va su...mi raccomando il rodaggio...abbiate pazienza con ste auto...dopo i 3000 km ne avrete un'infinita di altri km x correre... fate finta ke questo sia il corteggiamento...