Allora ragazzi, dopo un paio di mesi di attesa ho ritirato la nuova 320dtouring attiva. Sensazioni. BEL FERRO. Sembra + solida rispetto alla serie precedente, sterzo molto preciso, motore pieno, senza vuoti, fluido con trazione disponibile sempre, senza strappi. Cambio preciso. Runflat un pochino rumorose, ma si sopporta. Riguardo a post che avevo postato precedentemente e ai quali in diversi avete risposto ho notato qualche diff riguardo l'allestimento: La scritta identificativa del modello è riportata sul baule post nonostante sia l'all. attiva, Il sedile post presenta il bracciolo centrale, che invece avevo capito non dovesse esserci coi sedili sportivi. Ora un quesito. qualcuno sa dove poter chiedere per mettere i vetri privacy post (ed eventualm + chiari ant) nella zona RA/FO/BO? e quanto costano? tks P.s.: questo fine sett fotografo poi posto
complimenti! Il bracciolo post ce l'avevano anche le prime attiva, mentre per i vetri privaci dovresti esssere sui 300 euro. AAlmeno a me tanto hanno chiesto per la berlina (280)
Complimentiiii x l'acquisto!!! Riguardo alla scritta del modello se vuoi è facilmente eliminabile con un phon..è attaccata con un biadesivo che viene via subito.. Il bracciolo centrale posteriore ce l'ho anch'io che come te ho i sedili sportivi, credo sia normale però.. Attendiamo le fotoooo!!!!!