Sì, la tua osservazione è corretta ma credo che si siano un pò uniformati, almeno per quanto riguarda i paesi UE
qualcuno ha il codice di acquisto di quello sotto? comunque il titan silber, è l'unico colore sul quale non ci stanno bene i black-line.. no?
mah...io rimango con gli originali...sulla mia li vedo bene...al massimo quellia led ma non sono ancora disponibili in italia...
Nell'ultima foto è stato sostituito TUTTO il terminale di scarico: io ho quello che si vede nelle prime tre, ossia solo il finale cromato che si applica sopra quello originale :wink:
Allora, io ho solo la predisposizione per il vivavoce bluetooth: credo di aver capito che in pratica c'è solo il cablaggio e quindi bisogna aggiungere una serie di pezzi (non sò quali) per utilizzarlo Sicuramente tra questi devi comprare lo snap-in adatto che ti permette di "incastrare" il tuo modello di cellulare in modo che possa utilizzare l'antenna dell'auto e contemporanemente ricaricarsi... Comunque, appena riapre il conce "indago" :wink:
non vorrei dire una cavolata ma mi sa che la predisposizione c'è l'hanno tutte quelle con il navigatore...e le altre hanno sempre la predisposizione ma sull'autoradio,penso,l'unica rottura è far passare il cavo o metterci il rilevatore bluetooth...credo è!!
si ma non solo con quel colore secondo me stanno male con tutti i colori di carozzeria...sarò fatto male ma a piace l'originale...:wink: quelli chiari che ci sono su quella grigia,ad esempio mi piacciono di piu,danno un taglio,stilisticamente parlando,alla macchina ed è una cosa bella da vedere...i black line non è ne carne ne pesce (IMHO) ma allora michele nessuno ha la predisposizione bluetooth???e tutti lo possono montare spendendo 780 neuri???:wink:
infatti secondo me dovrebbero fare i fari con tutta la parte superiore bianca... starebbero benissimo. se ci fosse un grigio intermedio tra silver e sparkling... cmq, ieri ho visto una 330xi (non pensavo ci fosse qualche folle che la comprasse...) argento con cerchi da 17 a doppi raggi a stella...uno spettacolo. Ho deciso che metterò la calandrina cromata e il terminale... Mi piacciono molto anche le modanature cromate intorno alle cornici dei vetri laterali... Quanto costano?
A quanto pare è così E sono 780 neuri solo se la ordini all'acquisto: non oso immaginare quanto costi in aftermarket...
Auguri Michele, complimenti per la car, io se fossi in te mettere un bel navigatore professional con display da 8,8", adesso si riescono a trovare i pezzi, quello che hai lo vendi e recuperi un bel pò di dindoli, poi perchè vuoi mettere lampade da 4100°K sugli abbaglianti, tanto hai quelli xenon a che ti servono, solo per il lampeggio, punta piuttosto in una bella rimappatina o come hai detto te su cerchi da 18 anzi se metti quelli da 19" bmw noterai un cambiamento radicale della vettura
xkè dici cosi??? x il benzina o x il 4x4?? io le ho di serie ma mi sembra che costino sui 1500 euro piu il montaggio...
Bella, bella, bella, bella...... che dire ? BELLA !!! Michè mi fai sapere dove prendi gli angel, vorrei metterli anch'io sulla mia che è quasi identica alla tua.
uriel, dico così per il benzina accoppiato al 4x4 : secondo me, non si riesce a stare sopra i 10 al litro.... inoltre, a quel prezzo, secondo me a benzina c'è molto di meglio, come la lancer evo IX o l'Impreza WRX STi.... 1500 euro? ma sei sicuro? le shadow-line costano 800 e qualcosa... queste il doppio...? troppo... Io comunque rimango per la 320d che , a mio avviso, è la più equilibrata. Almeno per le mie esigenze.
Secondo me invece è il contrario, i fari black line stanno bene con tutti i colori e era meglio forse ke fosse uscita di serie con quei fari....:wink:
Grazie Mauri Effettivamente ci stavo già pensando all'upgrading verso il Professional: su eBay si vende già l'unità principale con doppio lettore CD/DVD. L'unico dubbio che ho è se basta solo sostituire questo pezzo (oltre al monitor ed alla riprogrammazione, ovviamente) per far funzionare tutto... Quanto alla mappa penso che la farò al più presto (come sulla "vecchia" E46) ma per i cerchi mi "limiterò" a dei 18" :wink: