Ciao a tutti, finalmente l’attesa è finita. Ieri sera ero come un bambino di fronte al suo giocattolo nuovo.Emozione incredibile.. L’auto è davvero bella e il bianco fa a sua bella figura.Per molti di voi i cerchi da 16” (disegno 376) sono un insulto (in senso buono) idem per il motore da 116 cv ma Vi posso assicurare che per quello che erano le mie aspettative e le mie possibilità ho portato a casa un gran bel mezzo :wink: Il motore era la componente che mi preoccupava di più dal punto di vista prestazionale e anche qui sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla buona coppia in basso che fa sentire la sua spinta costante e progressiva.Il cambio è semplicemente spettacolare e nel giro di pochi minuti era come se lo stessi utilizzando da sempre..ho provato tutte e tre le modalità ma è troppo presto per un giudizio sulle vere differenze..diciamo che tra ieri sera e questa mattina l’ho utilizzata prevalentemente in “comfort”..Difficile davvero poter pensare di ritornare un domani ad un “manuale”. Posto guida perfetto per ergonomia disposizione comandi..sedili Sport comodi e contenitivi e finalmente guida a gambe distese e braccia flesse come avevo sempre desiderato. Prestissimo posterò le foto.. :wink::wink:
Complimenti e buon divertimento, l'attesa è finita Sì, 116 cv, ma è pur sempre un 2000cc, quindi, spinge se affondi il pedale. Foto foto :wink:
Se spingo va..nulla di paragonabile al 120d oppure al 125d ma pur sempre una bella soddisfazione.. In pausa pranzo me la sono studiata per bene e devo dire che la qualità di materiali e rivestimenti è piuttosto alta.Forse Le Audi sono più appaganti da questo punto di vista ma sono davvero molto soddisfatto.Il blutooth funziona egregiamente e chi ascolta non ha la sensazioni che tu sia in auto.La radio professional è una radio onesta,nulla di più .. Fa proprio un figurone qui nel parcheggio :-) .. anche se non sono più un ragazzino (ho quasi 46 anni) e l'auto non è proprio da padri di famiglia :-) ..Però mio figlio che tra qualche mese farà 18 anni ha gli occhi scintillanti..mi sa che mi toccherà condividerla tra un annetto o giù di li ..
Complimenti ancora per l'acquisto. A questo punto però mancano solo le foto, le parole non ci bastano più
Ecco la configurazione : 116d,5 porte,sport,bianco pastello alpinweiss,cambio automatico,vetri posteriori oscurati,pack plus,pack functional.
complimenti per l'acquisto.. capisco la tua emozione... alla fine x comprare un'auto si fa un sacrificio (piccolo o grande che sia) e tutto ciò è ripagato con una bella sensazione!!! goditela
Complimenti per la nuova arrivata e per l'ottima configurazione... non le manca proprio niente! :wink:
Ritirata .. che spettacolo Complimenti!!! Immagino la soddisfazione :-) Entrare in un'auto nuova e sentire quel caratteristico profumo.. È una sensazione proprio bella!! Ero indeciso pure io tra il116D e il118D.. Il venditore mi aveva garantito che con il cambio automatico a 8 rapporti le prestazioni ed i consumi del 116D sono davvero interessati!
Vero,non vedo l'ora di salire nuovamente in auto e riprovare le stesse sensazioni di ieri sera..Alla fine per cosa hai optato ?
Ritirata .. che spettacolo Alla fine ho ripreso un altro 118d visto la poca differenza di prezzo (meno di 2mila euro) con l'allestimento sport.