Ritirata bmw serie 1 120d msport....presentazione e piccola info | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritirata bmw serie 1 120d msport....presentazione e piccola info

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da buellxb9s, 28 Maggio 2012.

1. buellxb9s

buellxb9s Aspirante Pilota

18
    0
    28 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Bme serie 1 120d M sport
    Dopo averlo fatto nella sezione dedicata, mi presento anche qui.

Mi chiamo Ivan, scrivo da Napoli e sono nuovo del mondo bmw.

Da pochissime ore ho ritirato la mia prima bmw così configurata:

Serie 1 120d M Sport
    colore glaciersilber
    cambio automatico
    Radio Professional
    interfaccia bluetooth
    Pannello strumenti esteso
    impianto audio avanzato

Ora volevo porvi una domanda :

come posso capire se l'impianto audio è davvero quello li "avanzato" ??

Vi chiedo questo perchè non noto differenza dall'impianto audio di serie che un mio amico ha sulla sua serie 1.

A breve inserirò foto e mia piccola recensione.

Saluti a tutti.

2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ciao e complimenti per essere un neopossessore di una F20!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

aspettiamo foto!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

x l'impianto audio: guarda sul montante della portiera, all'altezza dello specchietto, se c'è una cassa vuol dire che è l'amplificato, altrimenti è il base... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

giusto x farti capire (in questa foto è la cassa dell'H/K, ma la posizione della tua cassa è la stessa):

Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2012
  3. ages77

ages77 Collaudatore

346
    2
    4 Maggio 2012
    Reputazione:
    113
    BMW 120d M-Sport