1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Ritirata Bmw 125d Lci!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da FullThrottle, 23 Settembre 2015.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.350
    949
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    568.515
    X3G01 Msport 3.0d; Porsche 991 GT3 cup
    bravo, molto bene =D>

    direi di fare un gruppo d'acquisto!!

    anche se meno di 1° non è molto....

    ps. convergenza a zero davanti è molto azzardata per l'esperienza che ho io.... già sul veloce con le merdrunflat oltre i 200 non sta dritta, con conv. a zero mi sa che diventa impegnativa...... io starei chiuso di 2/4 mm totali sull'ant e posteriore ok aperta di 1o 2 mm ma devi avere la mano al controsterzo veloce se stacchi i controlli.... se no meglio chiudere anche dietro.

    detto ciò, non so sulla mia che angoli ho quindi dovrei prima verificare e poi giudicare.
     
  2. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ritirata Bmw 125d Lci!!!

    Mi correggo, la convergenza post è anch'essa a zero! Credevo me l'avesse aperta un pelo a culometro.

    L'ho provata ieri in pista e mi sono trovato bene a girare in DSC off.

    L'auto gira parecchio bene con questo setup:

    -nel veloce appoggia con sicurezza e basta andare in rilascio che l'auto gira da sola

    -quando stacchi forte diventa facile imbardarla quel tanto che basta che ti permette di riaprire gas il prima possibile

    -nello stretto è evidentemente più agile e divertente

    Non ho però avuto modo di testarla alla velocità che dici tu.

    In ogni caso direi che il cammino intrapreso è ottimo! Non appena finisco le PZERO runflat ( ci metterò il meno possibile) ci butto sotto 4 FEDERAL.

    Inviato da una coppiosa 125d lci.
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.350
    949
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    568.515
    X3G01 Msport 3.0d; Porsche 991 GT3 cup
    ah beh se parliamo di pista.... io parlavo uso stradale!

    dove vai in pista?
     
  4. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ritirata Bmw 125d Lci!!!

    Mah guarda ho iniziato a girare in quel di Lombardore da quando ho preso la BMW. Sono un novellino!

    Ci sono stato 4 volte...2 con forte pioggia per "imparare" a driftare e 2 con asfalto asciutto.

    Sono convinto che per uso stradale (spinto ahah) ora la macchina sia perfetta!

    Credo abbia un grande potenziale questa auto.

    Ho in programma di andare al Tazio Nuvolari e a Castelletto di Branduzzo.

    Inviato da una coppiosa 125d lci.
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.350
    949
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    568.515
    X3G01 Msport 3.0d; Porsche 991 GT3 cup
    vieni al nurburgring il we del 25 aprile :wink:
     
  6. FullThrottle

    FullThrottle Kartista

    169
    7
    9 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.761
    BMW f20 125D Lci
    Ritirata Bmw 125d Lci!!!

    Proposta allettante...vediamo se riesco ad organizzarmi!

    Inviato da una coppiosa 125d lci.
     

Condividi questa Pagina