ciao,ieri sono riuscito finalmente ad andare a ritirare la macchina,le foto le mettero' appena riesco a farle(e appena smette di piovere)...le prime impressioni sono piu' che positive(vengo da un x5 218cv)quindi i confronti li faccio con la vettura che avevo prima:come spazio interno di guida se devo essere sincero pensavo peggio invece mi trovo bene,l'unica cosa che nell'abitacolo ci sono pochi spazi per mettere oggetti vari,gome guidabilita' e' davvero eccezzionale,devo ancora prenderci la mano(sembra un go kart,non che mi dispiaccia)come motore l'ho trovato molto scattante anche se la sto ancora tenendo un po' tranquilla(ancora per qualche km)ho trovato un certo miglioramento nel cambio automatico...piccole note negative sono,mi hanno dato ancora il dvd del navi 2006/02,ma appena arriva il 2007/01 me lo danno e l'ipod che non mi funziona con l'interfraccia montata,poi appena uscito dalla conce ho fatto togliere le runflat e mettere le normali....e' meno rigida della mia x5
complimenti. Ovviamente scendendo dall'X5 non hai un gran metro di paragone in questo senso, ma come ti sembra l'assetto?
per il poco che l'ho guidata mi sembra un ottimo assetto(molto piu stabile rispetto all'x5,d'altronde l'altra come cosa negativa aveva l'altezza)....
...un fotoreporter che non riesce a fare le foto!!! Non ci posso credere; e che saranno mai due gocce d'acqua?! Complimeti per il nuovo acquisto.