Ritirata 330xd E91 !!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritirata 330xd E91 !!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mazzunich, 21 Marzo 2006.

1. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Dopo qualche mese di frequentazione, dopo aver usufruito dei vostri consigli diretti e non ho ordinato una 330xd touring ed oggi la ho finalmente ritirata. Vi do i dettagli :biggrin:
    330xd
    futura+attiva
    titansilber met.
    pelle dakota nera
    cerchi 162
    steptronic
    volante M
    allarme
    parabrezza comfort
    decorazione aluminio
    specchietti int/est antiabbagliamento
    sacca sci
    supporto lombare
    sedili riscaldati
    PDC ant/pos
    sistema hi-fi
    cielo antracite

Appena posso posto le foto e do le impressioni. Nel frattempo aspetto commenti 8-[
    Saluti a tutti.

2. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    che commento ti aspetti: stupenda ovviamente

attendiamo le foto :mrgreen:

3. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Complimenti!!!
    mi raccomando foto!!!

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti per l'acquisto!!!

5. Speedrunner

Speedrunner Aspirante Pilota

26
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Bellissima! =P~ Complimenti! =D>

Fotooooooo!

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    per favore fammi un primo piano dello steptronic che lo voglio mettere come sfondo del pc :razz:
    scherzi a parte complimenti per la vettura :mrgreen:
    mi raccomando 5000km massimo e via di mappa :razz:
    dopo il primo tagliando vai anche di modulo e filtro aria :razz: :razz:

7. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Identica a come l'ho ordinata io ma E90 320D........ =D> =D> =D> =D> =P~ =P~ =P~ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Mecojoni che mezzo!! Complimentoni davvero, hai praticamente 2 macchine in una! :biggrin:

9. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    252
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ti tratti bene eh??

Un commento?: "come mai non hai fatto mettere le maniglie in oro 18 karati e la vasca con idromassaggio? volevi risparmiare vero?"

:lol: :lol: :lol:

Complimenti.

Adesso i commenti li devi dare tu a noi dopo averla portata un pò a spasso!!!!

10. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ottimo mezzo e completo di tutto, attendiamo le foto e le tue impressioni di guida

11. bvzt

bvzt Kartista

86
    0
    3 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    e91 320d
    complimenti davvero, bel ferro (come dicono nel bolognese ) =P~
    Aspettiamo le foto!!

ciao

12. umbe1969

umbe1969 Kartista

132
    1
    28 Gennaio 2006
    Reputazione:
    23
    Re: Ritirata 330xd E91 !!!

complimenti sinceri per l'acquisto....!!! io sono già 2 settimane che mi "spupazzo" la FANTASTICA 330xd touring...... regala un piacere di guida infinito....! e pure lo step che per me era un'incognita si è rivelato un accessorio azzeccato al 100% per questo tipo di macchina.... provare per credere..... però adesso mazzunich vogliamo sapere le TUE di impressioni....!!!

13. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    un bolide.... complimenti ed auguri

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.220
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    fotooooooooooooooooooo

15. da

da Secondo Pilota

709
    2
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    721
    E91 2.5i e new 5oo 1.4
    i complimenti sono praticamente superflui =D> =D> quanto dobbiamo attendere per le foto?????? e miraccomando almeno una decina e con ottima risoluzione :lol: :lol: :wink:

16. paper888

paper888 Collaudatore

365
    7
    21 Agosto 2005
    Reputazione:
    2.979
    E91 330d
    Complimenti per il ferro =D> =D> =D>
    Ti posso dire che ti troverai sicuramente benissimo.

17. mazzunich

mazzunich Collaudatore

372
    4
    20 Gennaio 2006
    Reputazione:
    3.457
    E91 330xd
    Grazie a tutti per i commenti, aspetto una giornata di pieno sole per lavarla e fare le foto; che rabbia ieri quando la ho ritirata c’era bagnato in terra ed e` gia` sporca :evil:.
    Vi do comunque le primissime impressioni (conce-ufficio-micro giro-casa-ufficio).
    Appena salito mi sono sentito assolutamente a mio agio, una piccolo regolata al volante, al sedile semielettrico, come lo definirei (lombari e supporto laterale), ed allo specchietto e via. Tutti i comandi al loro posto, solo la leva del cruise control e` un po` vicina a quella di frecce . Ho finito per toccarla inavvertitamente. Poco male ci faro` l’abitudine. Dell’resto la Golf aveva il cruise sul volante.
    Fari bixenon da paura, con la chicca del lampeggio con fari ad incandescenza per non abbagliare troppo chi arriva in senso opposto.
    Volante: quello M e` bello spesso, un piacere da toccare. Abbinato con uno sterzo, in manovra non proprio leggerissimo (saranno i 162 ?), da una sensazione di consistenza notevole.
    Metto in D e parto. Una volta in moto la cosa impressionante e` la dolcezza con cui lo steptronic cambia. La maggior parte delle volte non lo si sente neppure (questi primi km sono andato comunque a bassi giri). Se si aggiunge poi il fatto che la macchina e` molto ben insonorizzata sembra di essere quasi su un mezzo elettrico. Cosa positiva per il comfort. Sono curioso di sentire tra qualche km che rombo fa schiacciando per bene. Anche questo ci vuole :cool:
    Stereo: io ho messo l’hi-fi, la via di mezzo. La prima impressione, da investigare ulteriormente e` che il sintonizzatore della radio non sia all’altezza. Mi spiego. Con la radio non sono ancora riuscito a sentire musica in modo decente. Con il CD invece la cosa cambia. Ho messo su Bad di M.Jackson e si sentiva bene anche a massimo volume (a casa ho CD-ampli-casse per 5000EUR quindi un minimo me ne capisco). Piacevole il subbetto che pompa sotto il sedere. Con i Pink Floyd invece si sentiva solo discretamente. Quando la canzone si riempie di strumenti, tende ad impastare i suoni. Resta comunque molto meglio di quanto mi aspettavo dopo aver letto altri post. E poi anche le casse devono rodarsi… spero migliori ancora un po`.
    L’assetto a quanto ho provato va bene per me. Sembra piantata ma non e` fastidiosa. Sulla x l’assetto sportivo non e` previsto, ma i 18” fanno la loro parte. I pneumatici runflat (Michelin Pilot Sport) mi sembrano decenti anche se il rumore di rotolamento si sente chiaramente.
    Consumo: in citta 10.5km/l, ma non c’era coda; solo semafori :-k

Per ora e` tutto, rifaro` il punto piu` avanti. Commenti sono benvenuti, ovviamente !
    Ne approfitto per farvi un paio di domande visto che non ho ancora avuto l’opportunita` di leggere il librettone:
    -) il popolo BMW diesel conosce la parola rodaggio?
    -) esiste l’opzione per fare accendere i fari quando apro la macchina con il telecomando?

18. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Re: Ritirata 330xd E91 !!!

Accidenti che dotazione......ma manca Active Cruise e HUD [-X

Complimenti vivissimi comunque =D>

19. smg

smg Kartista

130
    2
    12 Ottobre 2005
    Reputazione:
    16
    420xd msport GC (ex-330xd touring)
    evitare kick down e n° giri superiore a 3500g/min per i primi 2000km..poi aumenti gradatamente.
    mi sembra sia a pag 118 del libretto. :-k
    goditela..

20. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    cosa sono i Kick down........i colpi bassi....ma inteso come scusate........

Condividi questa Pagina