Ritirata 228i Coupé | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritirata 228i Coupé

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da adnew, 7 Ottobre 2014.

  1. Nico2287

    Nico2287 Kartista

    89
    23
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW 220i msport
    Bella blu estoril. Cmq si, possibilissimo ti esca una cifra del genere per come l'hai configurata. Io ti dico, forse sono uno dei pochi qui sul forum che ebbi la fortuna di trovarla usata qui in Italia già con un ottima configurazione a 30mila (12mila me li ha dati nella mia più 18mila di aggiunta (era cmq nuova di pacca). Se non mi capitava quell' occasione avrei fatto la mossa che ha fatto il mio amico per comprare la 125i (che in Italia non riusciva a trovare usata), che è quella che ti consiglio anche a te ovvero sentire con un rivenditore che ti importa l'auto dalla Germania. Qua a Misano ad esempio ce ne uno serio e affidabile che te la trova come la vuoi te.
     
  2. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.309
    2.316
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Gli accessori li puoi mettere anche senza il pacchetto Msport.
    Però ti mancheranno il volante M e i sedili sportivi stoffa/alcantara, e a questo punto non ha senso più mettere lo spoiler posteriore MPe e le cinture M (che io non metterei in nessun caso).
    Io poi, ma è solo la mia opinione personalissima, non metterei il tettino, i vetri oscurati e speed limit info. Anche della radio digitale non saprei che farne, quella normale va bene, in più ci sono il lettore cd e la presa per la chiave usb.
    Ma io sono un esaltato per la sportività, ognuno deve scegliere in base a quello che preferisce.
    Certo, così a occhio, 50.000 euro di partenza per un 220i mi sembrano un po' tanti, considerato che il preventivo di base (cioè senza la scontistica e l'usato) per il mio 230i, con in più le adattive, era di 54.000...
    Però i prezzi sono quelli, non sono aumentati.
    Se a te non frega niente del pacchetto Msport, fatti un 220i normale, con gli accessori che ti piacciono, che fa comunque sempre la sua porca figura e ha in ogni caso un gran motore BENZA!
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.571
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    A mio parere invece il pacchetto msport la fa diventare proprio la macchina bellissima che è.
     
    A espi one piace questo elemento.
  4. Etrom

    Etrom Collaudatore

    271
    28
    19 Aprile 2013
    Reputazione:
    332
    BMW F22 230i LCI MSport
    Dipende da cosa ci vuoi fare e come vuoi godertela..personalmente ho puntato tutto sulla sportività..
    Pacchetto MSport cambio sport Freni Adattive VSS e accessori MPerformace (reni spoiler diffusore e scarico 40i) il tettino sarebbe bello ma peso aggiuntivo ed ho sempre paura che le guarnizioni non tengano col tempo
     
    A espi one e labrie_it piace questo messaggio.
  5. Nico2287

    Nico2287 Kartista

    89
    23
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW 220i msport
    Ma qualcuno l'ha rimappata la 228??` adnew??
     
  6. adnew

    adnew Secondo Pilota

    847
    84
    2 Gennaio 2005
    PV
    Reputazione:
    3.299.494
    Coreana con la N
    No niente mappa ;)
     

Condividi questa Pagina