Ritirata la mia questa sera alle 18:30! Davvero molto silenziosa (monto cerchi da 20") Il software di gestione ha fatto davvero un balzo generazionale (scendo da una serie 3 F31 del 2015) Domani posto qualche foto e qualche impressione in più. Buonanotte a tutti, Daniele
Ciao a tutti! La mia è una 2.0d M-Sport con i seguenti accessori: Full Led Adaptive Tetto panoramico Display touch da 10" Cruscotto full digital Cerchi da 20" Comfort access Sistema altoparlanti Vetri post e lunotto oscurati L'ho presa a noleggio come tutte le mie ultime macchine negli ultimi 10 anni (sono un agente) e non l'ho potuta configurare a mio piacimento perchè avevo terminato i Km della serie 3 e non potevo aspettare. Questa era la prima in consegna che mi piaceva un po' di piu. Tra un po' le foto Un saluto, Daniele
Vista generale Il frontale mi convince molto di più del posteriore. Forse il paraurti dietro ha linee un po' pesanti (per me)
Qualche particolare: La funzione abbaglianti auto è spettacolare. Ieri nessuno mi ha alzato i fari perchè disturbato dai miei. In automatico la centralina decide come proiettare il fascio luminoso sia per intensità che per direzione. Passando su una strada secondaria molto buia, il faro di dx illuminava anche lateralmente!!!
Una nota di interesse per i neo possessori. Volendo si possono utilizzare i tappetini in gomma della serie 5 (f10/f11) Non sono perfetti ma quasi
Purtroppo non è tutto "rose e fiori" Trovo assurda la rete divisoria tra abitacolo e vano carico!! E' una semplice rete che si appende al soffitto e si aggancia sui sedili posteriori. Veramente posticcia e per niente pratica nell'utilizzo. Non capisco perchè hanno tolto l'avvolgitore che era pure presente sulla mia serie 3.
Altra cosa assurda Di serie non c'è la regolazione del supporto lombare!! Purtroppo dovrò acquistare un cuscinetto in memory..............ve lo immaginate!!
L'attesa è snervante!! Ma ne vale la pena. Ho fatto pochissimi Km ma l'impressione generale è di una "gran macchina"
Ciao ragazzi! Alcune fotine per colorare un po' la discussione Queste sono come appaione le indicazioni del navigatore sul cruscotto. Sulla 3 avevo il display esteso a colori ma qui..........................siamo su un altro pianeta!!
Con il primo pieno ho percorso circa 750 Km con una percorrenza di 11,7 Km/l. Il computer di bordo segnava 11,8 Km/l. Vedremo con il secondo pieno..........................