Eccola...prime impressioni sono favolose...per la recensione ci vorrà un po' di tempo dato che dovrò mettermi a studiarla un po' visto che il venditore mi ha dato le chiavi in mano, un pacco regalo BMW, e mi ha detto vai e goditela...:-)))
R: Ritirata 125d!!!! Spettacolare! Ne sto cercando anche io una da acquistare... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vista dall'esterno non ti sei fatto mancare proprio nulla complimenti per la nuova bimba ora divertiti ma non la maltrattare troppo!! Aspettiamo foto degli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ritirata 125d!!!! Complimentiii... E via un'altra bianca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dettagli configurazione al piu presto... X il resto domanda pure che ormai stiam diventando esperti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Complimenti!! Anche io sono interessato all'acquisto e aspetto le tue impressioni. Di nuovo complimenti
ahhhh ecco di chi era questa fantastica bimba oggi pomeriggio in autocrocettaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> me la sono guardata tutta e poi mi son detto chi sarà il fortunatoo???? complimenti bellissima
R: Ritirata 125d!!!! Bellissima, ma ho gia capito di che concessionaria parliamo allora... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio S4 con Tapatalk
veramente bellissima!!! Complimenti!!! Attendiamo altre foto e lista accessori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ritirata 125d!!!! Ciao! complimenti davvero bellissima!! Ho provato quel motore sulla 525d e già andava bene, sulla f20 sarà perfetto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Complimentoni per la vettura Msport bianca è superlativa. Per sapere se la vettura è calda te ne accorgi appena entra in funzione lo start&stop al primo arresto, comunque bastano 5 minuti reali e mi raccomando assolutamente no in moto a macchina ferma, accendi e parti dolcemente.
c'è c'è... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è da un pò che devo scrivere la guida x sbloccarlo, ma o mi dimenticavo o non avevo tempo... appena riesco la posto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">