BMW Serie 1 F40 - RITIRATA 118d Msport | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 RITIRATA 118d Msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Prodigio, 22 Febbraio 2021.

  1. T.Bayliss

    T.Bayliss Kartista

    50
    16
    29 Gennaio 2021
    .
    Reputazione:
    0
    F40 118i Msport
     
  2. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Complimenti, davvero fantastica!:love:love:love=D>=D>=D>
     
    A mangost piace questo elemento.
  3. mangost

    mangost Amministratore Delegato BMW

    2.557
    1.455
    11 Agosto 2016
    Modena
    Reputazione:
    220.380.063
    bmw 130i msport bmw m135i xdrive
    Grazie Derrick,gran macchinina,ora sono in attesa della nuova,speriamo bene,la 130 inizialmente l'avevo messa in vendita e ritirata subito in quanto sono sorti un pò di problemi con la Mito di mia moglie,anziche acquistare un'altra auto,gli ho proposto la bmw,non l'aveva mai guidata e inizialmente era un pò titubante,dopo avere fatto insieme un'oretta di autoscuola molto tranquilla,su uno stradone libero gli detto,prova ad affondare il gas fino in fondo..ha aperto seconda e terza e gli è scappato un"porca vacca"..e con un sorriso a 32 denti e mi ha detto:Augusto sei una pu---na..he he :mrgreen: Penso che la 130 resterà in famiglia ancora a lungo,meglio di cosi non poteva andarmi..;)
     
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2021
  4. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.013
    3.162
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.155.707.422
    120d XD, E91 LCI 320d
    Quando avevo anche la A4 "4" e portavamo la E91 in officina la signora andava a lavoro con l'Audi ed io dovevo prendere la Polo ;)
    Eravamo partiti per prendere il 118d poi per curiosità abbiamo provato 2 diverse 120d xDrive e guarda in firma cosa abbiamo preso.
    la Signora: "Il 118 ha solo 150 cavalli? Non sono pochi rispetto all'altra?"
    io rispondo: "Mia bella Madonna, sono 8.000 euro in più!"
    lei controbatte: "Dai, li risparmiamo su altro!"
    e così fu 120d xDrive (e menomale!) :mrgreen:
    ---
    Tornando in "topico":
    il MineralGrau lo trovo un colore bellissimo, decisamente distante dai grigini piatti delle più datate, elegante ed azzarderei un tantino più sportivo del nero!
    Sono molto titubante sul mettere "a nero" la calandra, ho paura che la incattivisca troppo: potrebbe essere un'idea stupida far nere solo le barre verticali e lasciare cromo il perimetro?
    ---
    Ora come ora giace ancora in garage, senza targhe, e la tiro fuori solo per vedere se ci sono aggiornamenti o per provare AndroidAuto ... la tengo accesa 20 minuti, le "parlo" un pò e poi la rimetto a nanna (mi sento veramente un DEFICIENTE ma vado a dormire goduto :mrgreen:).
     
    A stremax e mangost piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina