1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritirata 118d blu estoril

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da cancellino, 17 Febbraio 2017.

1. cancellino

cancellino Secondo Pilota

616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Ciao a tutti ritirata oggi che spettacolo....si guida davvero bene:mrgreen:
    Chiedo info su un paio di cose...
    -pressioni pneumatici con cerchi da 18 e runflat a medio carico a quanto le fate?
    -in retromarcia con specchio richiudibile elettricamente deve abbassarsi verso ciglio strada in automatico?
    -in modalita' radio c'e' modo di impostare qualche sfondo più' vivace sul display navigatore da 6,5?
    -Seggiolino isofix posso fissarlo in mezzo?

Grazie a tutti....che spettacolo :-)

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.583
    8.494
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.412.671.889
    M2 F87 LCI
    Ritirata 118d blu estoril

Ciao, felicitazioni!

-La pressione è indicata normalmente sul montante lato guida su di una etichetta nera, metti quella che più ti aggrada rimanendo nel range imposto, io ho 2,5 all'anteriore e 2,7 al posteriore (con 19)

-si, a patto che tu abbia l'optional specchi richiudibili elettricamente e abbia la levetta che si trova vicino alla pulsantiera comando finestrini messa tutta a destra (mi pare)

-non credo ci sia la possibilità di impostare altri sfondi, ma non sono sicuro, non ascolto mai radio

-no

Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2017
  3. VR46

VR46 Collaudatore

332
    120
    13 Maggio 2016
    Reputazione:
    452.854
    Karoq Tsi+Estorilla 120i
    Io ho all'anteriore 2.4 e 2.5 al posteriore, almeno, l'ultima volta che ho guardato il display era così!

É normale che si abbassa lo specchio in retro, ma volendo puoi togliere quella opzione.

Complimenti per il nuovo arrivo....ma cosa aspetti a postare qualche foto?!!

Condividi questa Pagina