Buona sera a tutti e buon anno.Questa estate mi è sfumato l’acquisto di uno Z4, un 3.000 del 2003 con 100 e rottimila km, venduto prima che potessi formalizzare l’acquisto. Sarà stato ildestino chissà ?La voglia di possedere tale modello però non mi è passata e sto tenendo d’occhio da tempo la bibbia Autoscout. Di Z4 c’è l’imbarazzo della scelta, però vorrei sentire il vostro parere, molto più esperti e ferrati di me sul roadster tedesco.
Io comprerei la versione coupé 2.5si 218cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...Fascino, 6 cilindri (con una cavalleria sotto superbollo), no capotta in tela. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh, se si cerca una roadster la capote in tela un po' serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Basta che sia 6 cilindri, il resto è soggettivo.
Non andiamo OT ragazzi, roadster deve essere, poi so anche io che il 2,8 va di più e il 3.0 va come un treno.....ma non vado in pista, la scelta ricadrebbe tra 2.0 o 2,2 o al limite estremo se c'è l'occasione della vita sul Sdrive 2,3.
Posto che delle coupe hanno fatto solo il 3.0si e la ///M secondo me devi decidere prima se vuoi la E85 o la E89. Se vuoi la E85 e non vuoi quella che sarebbe la mia scelta (2.5si), allora prendi il 2.0 sicuramente piu' fresco e spompo come il 2.2i. Io continuerei a cercare un 3.0i se volessi risparmiare qualcosa in fase di acquisto rispeto al 2.5si (che poi e' lo stesso motore della E89 23i)
Giusto, mi ero scordato di questo fatto della versione coupé!Comunque io andrei di 2.5i 192cv oppure del 3.0i 231cv...Il 2.0 4 cilindri è si economico nel mantenimento ma una roadster deve avere anche un bel sound!Quindi 6 cilindri, ma almeno il 2.5 in quanto il 2.2 da quanto ricordo è un po' bolso. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se controllavi meglio avresti trovato la mia in vendita... tenuta da amatore e piena di "aggiornamenti" 135.000... con gpl :-) venduta ieri mattina a 7.800
Mannaggia mi è scappata, io guardo solo quelle nere e blu toleado, la tua come era hai una foto tanto per girare il coltello nella ferita.