Ciao a tutti , vi rivolgo una domanda perché a questo punto non so più cosa pensare..... ho ordinato la macchina il 20 ottobre 2020, una semplicissima 530 d LCI, ma ad oggi non ho visto neanche un semplicissimo bullone, e mi rinviano di settimana in settimana la presunta consegna..... C’è qualcun’altro nella mia stessa situazione o sono solo io il fortunato ????? P.S la consegna prevista era il 10 dicembre 2020.................
Qualcosa di strano c’è.. dovresti averla avuta almeno da 3 mesi.. non sono passati i tempi per la restituzione del doppio della caparra?
Sisisi termine ultimo il 31/01, se entro la settimana non ho notizie CONCRETE, credo che risolverò il contratto
Oltretutto sulla serie 5 non c'è questa gran richiesta, a meno che proprio per quello i numeri in produzione sono calati ma è strano perche il rest è uscito da poco, il fine line è previsto per 2023/24..
Quando sono andato a fine settembre mi avevano prospettato la consegna a metà gennaio alla concessionaria di Pesaro. Dunque circa 3 mesi e mezzo. Ma sono stato fortunato perché a Civitanova Marche avevano una serie 5 touring in coda di produzione destinata all'esposizione in concessionaria a cui si poteva ancora modificare la configurazione, il 5 ottobre l'ho ordinata e l'hanno modificata come la volevo io e dopo solo 3 giorni è andata in produzione, per cui a fine ottobre era già immatricolata e in concessionaria. Io ho tardato una settimana a ritirarla e l'ho presa il 12 novembre. Per cui in totale circa 5 settimane.
Eh ritardi che per sfortuna ci sono in tutto il mondo, magari la tua ricarscava in un lotto specifico e fai conto che da gennaio si fa fatica a trovare la materia prima, qualsiasi (alluminio, plastica,...) contando che saranno in cassa o addirittura chiusi... bel casino. ma se hai il VIN dell'auto dovresti vedere lo stato di avanzamento "ufficiale" da casa madre e non quello "ufficioso" da concessionario
Infatti dal momento che viene messa in produzione il concessionario dovrebbe già avere il numero del telaio che può visualizzare sullo stato di avanzamento dell'ordine.
Grazie a tutti per le risposte, domani ri-ri-ri-vado in conce, ma se nn ho risposte concrete , risolvo il contratto!!!! Ho visto che finora solo io ho avuto questo ritardo COSMICO!!!! P.S ordinata per mia moglie Q3 Sportback il 22 ottobre 2020 , consegna prevista aprile 21, arrivata il 28/12 consegnata il 14/01 !!!!!
Occhio che con Audi puoi ottenere il doppio della caparra solo se recedi dal contratto entro 60 gg dopo la data di consegna indicata, dopo di che ti attacchi. Dunque guarda bene il contratto. Con Audi altro che 6 mesi...vedrai.
Io ho ordinato il 28/12/2020, data prevista consegna 28/02/2021, consegna effettiva il 20/03/2021...tutto sommato nemmeno troppo.... Molto strano tutto questo ritardo.
FINALMENTE BUONE NOTIZIE A R R I V A T A ! ! ! Ormai ero deciso a scindere il contratto , e stamattina sono entrato in conce con i peggiori propositi....il fumo che mi usciva dalle orecchie ... la musica degli IRON MAIDEN che mi frullava in testa .... e invece appena mi vede la segretaria mi dice : “ buongiorno la stavamo per chiamare perché è arrivata la sua macchina “ Mi sono sciolto come un bambino davanti alle entrata di Gardaland !!! Ecco le prime foto, per il ritiro sett prox....
ancora qui questo? aspetta che gli diamo l'auto arrivata due mesi fa così la smette di passare e chiamare
Sisisisi..... quando mi vedeva, si toccava..... P.S ecco perché il contakilometri segna già 5.876....