BMW Serie 3 E46 - Ritardo messa in moto con grande nuvola di fumo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 Ritardo messa in moto con grande nuvola di fumo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da insapino, 23 Settembre 2021.

1. insapino

insapino Aspirante Pilota

5
    1
    23 Settembre 2021
    Acquaviva Platani
    Reputazione:
    0
    320d e462001
    Buon Giorno a tutti gli amici del Forum , Come si evince dal Titolo ho un problema con la mia Bmw quando sta un po ferma stenta a mettere in moto specialmente la mattina e dopo svariati tentativi riesce a mettere in moto con una grande fumata bianca(che viene pure la vergogna) talmente e tanto. dopo che ho camminato per un po che la macchina si riscalda accende subito ma se resto un po fermo si ripresenta il problema. Premetto che dietro consiglio del mio meccanico stamattina ho sostituito inettori la manutenzione e tutto a posto filtri olio etc.abbiamo fatto la diagnosi e non da nessun errore. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema se e successo a qualcune e ha risolto. Spero di essermi spiegato abbastanza, Grazie

2. kluke

kluke Aspirante Pilota

18
    2
    6 Agosto 2018
    Firenze
    Reputazione:
    0
    BMW - RENAULT
    quanti km ha la macchina potrebbe essere la pompa ad alta pressione per caso hai usato il blu disel

3. BMW_2021

BMW_2021 Aspirante Pilota

37
    11
    24 Ottobre 2021
    Ardea
    Reputazione:
    0
    Bmw320d e46
    A me vengono il mente le candelette di preaccensione

4. kluke

kluke Aspirante Pilota

18
    2
    6 Agosto 2018
    Firenze
    Reputazione:
    0
    BMW - RENAULT
    Sulla mia con la centralina delle candelette rotte entrava in moto benissimo può magari essere un sensore

5. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.806
    2.951
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    1.053.588.708
    BMW E60 525D
    A Caltanissetta il 24 settembre non credo.
    Grande fumata bianca mi fa più pensare ad acqua nei cilindri.

Condividi questa Pagina