Ritardi nuova serie 1 Guardiamo il lato positivo: avrò tempo per imparare a menadito il manuale d'uso e manutenzione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 [MENTION=30802]ale178[/MENTION] come lo trovi il 1.6 136 cv? Prontezza ai bassi, allungo, brillantezza generale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
me la consegnano mercoledi comex! Oggi sono a dato a vederla dal conce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritardi nuova serie 1 Scusa, non avevo capito. Me lo dirai tra qualche giorno allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi, per me, piccola doccia gelata: la consegna della mia 118d xDrive è slittata da metà luglio a fine agosto (al Welt (!), altrimenti...)
Che strano! Io l'ho ordinata un giorno dopo di te, sempre 118d M ma non xdrive e me la mettono in consegna dal 9 al 16 luglio
Complimenti, bellissime e benvenute alle ultime 2 arrivate: pero' basta con questi colori troppo scuri.....