Ho appena chiamato il concessionario per info sulla data di consegna e mi ha detto che tutti gli ordini di Aprile sono slittati di un mese e mezzo. La mia 125d era prevista per i primi di giugno invece hanno dato consegna per metà Luglio! La trovo una cosa ridicola e assurda. Anche a voi risultano queste info? A detta del venditore é una cosa a livello nazionale. Per chi ha effettuato ordini in questi giorni, che data prevista viene data? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato il 19 maggio una 118i URBAN e proprio ieri il concessionario mi conferma la consegna per fine giugno anzi, a suo dire, anche un po' prima di fine giugno. Ora non so se lo fa per tenermi buono e poi a fine giugno mi dirà che dovrò aspettare ancora un altro mese e mezzo oppure mi dice la verità. Non so che dire...
Ritardi nuova serie 1 Io mio timore infatti è che sia una balla inventata dal conce che magari ha problemi con bmw italia... E non vorrei rimanere fregato. Se chiamo bmw italia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo ti daranno risposte... ma un tentativo lo farei... domandare è lecito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho chiamato ieri e controllando sl pc il venditore mi ha detto che la consegna è prevista x la 25/26^ settimana, che sarebbe dopo la meta di giugno... 118i ordinata il 18 aprile... Però non so quanto sia attendibile...
io ho ordinato la 118i urban come te il 10 aprile e quando 10 gg fa sono stato dal concessionario mi ha detto che è prevista x metà giugno e chi ordinava ora va a fine agosto/ settembre. Ho acquistato a Rimini. Spero davvero che ti confermino giugno!! Anche se come tempistiche 1 mese mi pare davvero poco x un ordine fatto a maggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritardi nuova serie 1 Chiamato 2 giorni fa il conce consegna ritardata di 20 giorni auto ordinata il 28 aprile consegna 10 luglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Ma difatti, io credo che me lo dica per non farmi sclerare già da ora. Poi a fine giugno mi dirà che dovrò aspettare un altro mese... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io ho ordinato una 118i Msport con cambio automatico un paio di settimane fa e mi è stata data come consegna fine giugno,però non so se anche a me hanno detto così x tenermi buono o se avendola ordinata direttamente alla bmw Italia hanno qualche tipo di priorità non so
Ritardi nuova serie 1 Beh in realtà i benzina so che vengono prodotti in un altro stabilimento quindi non è tanto indicativo come raffronto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho prenotato una 118d xDrive venerdì, mi hanno confermato oggi l'ordine con consegna stimata sul contratto entro fine luglio. Guardando il suo terminale, il venditore mi ha verbalmente detto entro metà luglio. Speriamo!
Ritardi nuova serie 1 Questo non torna perché è impossibile che abbiamo la stessa data con 2 mesi di differenza nell'ordine. Oggi chiamo bmw Italia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
118d, ordinata il 17 Aprile, consegna prevista per fine maggio, slittata anche a me a fine giugno....
Ritardi nuova serie 1 Hai chiesto al concessionario? Certo che ogni conce dice la sua, io ordinata al 4 aprile avevo consegna metà giugno... Mah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per le consegne principalmente dipende da quanto è "potente" il concessionario verso BMW ITALIA e da quanto è stretto il rapporto compratore/concessionario .....
Ordinata qualche giorno fa e arrivo stimato 30° settimana ( fine luglio ). Il venditore guardando gli ordini ha detto che potrebbe arrivare anche prima
Ritardi nuova serie 1 Ho chiamato bmw Italia ma ovviamente non mi sanno dare info sulle consegne... Come previsto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà perchè ci avrei giurato che non ti davano info... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che la tua è un 25d... però oltre 3 mesi per la consegna sono tanti, soprattutto se paragonati ai tempi medi che sembrano attestarsi sui 2 mesi.
Ritardi nuova serie 1 Secondo te il motore influenza la data? Mi sembra strano visto che a catena montare un motore o un altro cambia poco.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Magari momentanee carenze di quel motore specifico... che oltretutto non è molto richiesto come un 18d.... Non so, sono solo supposizioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk