Ritardi consegna M440i (optional wireless charging) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritardi consegna M440i (optional wireless charging)

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da bersi88, 20 Maggio 2021.

  1. bersi88

    bersi88 Kartista

    215
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    371
    BMW M440i (G22)
    Buongiorno a tutti, a gennaio ho ordinato da configuratore una M440i che sarebbe dovuta arrivare a maggio, ma come si sa ci sono significativi ritardi.
    ieri la concessionaria mi chiama dicendo che levando un optional da me inserito (Sistema Wireless charging di ricarica per il cellulare, codice S06NW) si limiterebbero i ritardi.

    ora vi chiedo, il concessionario l'ha fatta facile dicendo ma si e solo il cassetto con la ricarica wireless... ma andando a fondo mi è venuto il dubbio che quel optional da 500€ non comprenda solo la semplice ricarica wireless, ma tutto il Bluetooth esteso che serve anche per ascoltare musica via Bluetooth e tanto altro inclusa la funzionalità di accendere il veicolo con NFC del cellualre posizionandolo nella base di ricarica.

    sapete dirmi qualcosa al riguardo? grazie
     
  2. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.155
    589
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    ciao, in genere il wireless charging è scollegato dal bluetooth quindi puoi stare tranquillo. Basta che te ne fanno provare una in concessionaria per conferma
     
  3. vins78

    vins78 Kartista

    86
    3
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    172
    320d
    Confermo che quell'optional fa ritardare alla 52ma settimana. Effetti del covid.
    Non avrai nessun problema sul fronte bluethoot.
     

Condividi questa Pagina