Ciao ragazzi! Qualcuno di voi conosce l'esistenza presso qualche preparatore (anche i tedeschi Hamann, Hartge, ecc....) che offra la possibilità di modificare la taratura delle sospensioni adattive della Zeta tramite rimappatura della centralina dedicata o tramite l'installazione di una nuova centralina di gestione? Grazie e buona giornata a tutti gli Zetisti!
come vorresti ritararle? io le renderei un pò più rigide in modalità normal, di default sono decisamente troppo mrbide...
Il Normal lo farei come lo Sport, lo Sport come lo Sport+ e lo Sport+ ancora più rigido. E soprattutto in modalità DSC off imposterei il tutto con la rigidità massima, non come di default che c'è l'impostazione più morbida. Ma non so se tutto questo sia fattibile e, se lo è, in quali termini....
possibile ritararli sicuro, per il dsc... è da quando l'ho presa che cerco online ma non trovo nulla... in modalità sport + non ti fa' disabilitare il dsc... gran cazzata, l'unico modo è togliere il fusibile ma dopo ti ritrovi anche senza abs...
se hai cerchi da 19, peggio ancora se con gomme rft, sconsiglio vivamente di irrigidire in normal...tieni questa taratura per girare tutti i giorni e eventuali buche prese per sbaglio non ti lascerebbero con i cerchi rotti
consiglierei di ritarare solo sport e sport plus..... comunque spinazzola dovrebbe risolvere tutti i problemi..... so che la schnitzer ha le sospensioni ritarate anche come centralina, non solo come set ammo/molle ... SiSco
Nicola mi ha detto che lui ha fatto un tipo di preparazione differente e che per via elettronica non si può fare nulla. Intanto per non saper nè leggere nè scrivere ho contattato la Schnitzer e sono in attesa che mi rispondano. Speriamo!
spero per te.....le schnitzer da quanto ne so rendono l'auto di marmo, ma sono forse i migliori come preparazione di assetti...non fanno molti compromessi insomma.....non per nulla han vinto mico poco col loro team nel corso degli anni..... SiSco
Ciao a tutti ragazzi, anche io mi ero informato pero' mi avevano detto che dovevo completamente levare l'edc e quindi fare un assetto completo che sicuramente cambiava l'auto con aggiunta emulatore edc..fatemi sapere se ci sono novita' per l'edc di serie..grz