We! giorno di letizia oggi! Ho ritirato la 530d touring di mio babbo! Non ha messo tanto optional... Lui non è appassionato come me... E' una semplice futura con i cerchi che vengono di serie. Gli unici optional: antifurto metallizzato interni in pelle cambio steptronic Che dire l'ho ritirata io e l'ho guidata io tutto il pomeriggio! hihihihi il cambio è una figata, è proprio adatta al tipo di macchina! Stasera quando sono uscito con la mia 325ci cabrio manuale mi veniva un po' strano cambiare...
lo steptronic è fantastico abbianata a quell'auto. Hihihi mio babbo non riesciva neanche a partire stamani col pulsante start/stop
dal my2006. altri aggiornamenti oltre allo start/stop, 231 puledri! Inoltre la manopola dell'idrive ha un look diverso, ovvero la parte superiore è rivestita di pelle nera, inoltre ad esempio quando navigo con l'idrive tra le varie opzioni, e non posso più andare verso dx, se continuo a girare verso dx la manopola offre una resistenza diversa rispetto a quando sono presenti ulteriori opzioni. domani cerco di fare qualche foto