io sono andato "a caso"... ne trovi parecchi e più o meno si equivalgono preparati che l'acqua da mezzo costa 3.20 euro
Quando ci sono andato io, mi ricordo che un amico al ristorante di eurodisney chiese al cameriere (ovviamente dal menù francese) una bistecca (o altra carne, non so) più patate... gli portarono un'acqua minerale con un nome simile a "bistecca" ed una patata per la modica cifra di 60 euro circa
è un pò caro ma si mangia bene il ristorante del toscano è vicino al centro Les Halles vai a nome mio poi c'è fellini dopo il louvre sulla sx vedrai un negozio della adidas ke fa angolo avanti 50 metri sulla sx mi raccomando chef leon ke è il migliore...:wink:
già immagino la scena. Emiliano che arriva al ristorante e dice "Mi manda Uriel13" e il toscano che fà "e chi è 'sto Uriel13??" (scherzo ehh)
Albè, sei meglio della guida Michelin! Il centro Les Halles sarebbe quel centro sotterraneo di cui mi parlasti al tel?
ho vissuto 4 anni a Parigi...penso di conoscerla un pò...:wink: esatto il centro commerciale è quello orrendo a mio avviso...comunque provali...son tutti buoni se vuoi una chicca c'è ne uno nei jardin des tuileries se vuoi andare x cena vai alla mattina a prenotare xke se no non ti fanno entrare dato ke il parco è chiuso e fanno entrare solo x il ristorante...a mezzogiorno vai tranquillo bè uriel penso ke non lo conosca ma se dice Alberto di Padova si ricorda...e ti prensenta il conto ke ho lasciato...
ho mangiato in un ristorante italiano (se non erro i proprietari sono di Napoli) in pieno centro a champs-elysees nelle vicinanza del mc-donald
piastra elettrica + pentolino + 1kg di spaghetti + goccino d'olio, sicuramente non passerai bene ma per lo meno mangerai decentemente
ma io gli ho suggerito quello dei champs elysees... ce ne sono 7 pizza pino a parigi...:wink: ..a mio avviso buono il ristorante ma x un napoletano come emiliano se mangia la pizza li se la ricorda a vita...